Visualizzazione Stampabile
-
Re: Con Melanzana
la melanzana spericolata tipo la biri che mette la foto con la scollatura e la brocca come la classifichiamo?
un po' dilettantesca ma melanzanissima.
-
Re: Con Melanzana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Premesso che la vita può essere molto peggio che noiosa, che divertimento c'è nell'illudersi a ripetizione?
Ma appunto perchè è peggio! Non si tratta di illudersi, ma di sognare, oppure chiamala speranza. Poi ovvio che se c'è da arrabbiarsi bisogna arrabbiarsi...
-
Re: Con Melanzana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
i cinici sono dei romantici disillusi.
Accade quando non si è realisti.
-
Re: Con Melanzana
io credo di essere cinica, ma questo mi provoca ilarità, non disperazione.
il mondo è assurdo e la gente è una fonte inesauribile di buon umore.
-
Re: Con Melanzana
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma appunto perchè è peggio! Non si tratta di illudersi, ma di sognare, oppure chiamala speranza. Poi ovvio che se c'è da arrabbiarsi bisogna arrabbiarsi...
Speranza è quella nell'aldilà, non nel fatto che mettendo del rossetto a una maiala questa diventi un angelo immacolato
-
Re: Con Melanzana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
io credo di essere cinica, ma questo mi provoca ilarità, non disperazione.
il mondo è assurdo e la gente è una fonte inesauribile di buon umore.
"la gente è il più grande spettacolo del mondo e non devi nemmeno pagare il biglietto" (cit)
-
Re: Con Melanzana
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Accade quando non si è realisti.
ma il realismo che cazzo sarebbe?
per me la musica e le cose belle sono reali tanto quanto le bollette del gas.
poi sono curiosa, quindi la realtà è interessante, con tutto che spesso è agghiacciante.
non capisco proprio come ci si possa annoiare.
-
Re: Con Melanzana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
foglia mandami il numero ti aggiungo su whatsapp
Ok, dai mandami prima tu il tuo. Così poi facciamo Feli-pedro-glia.
-
Re: Con Melanzana
-
Re: Con Melanzana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
ma il realismo che cazzo sarebbe?
per me la musica e le cose belle sono reali tanto quanto le bollette del gas.
poi sono curiosa, quindi la realtà è interessante, con tutto che spesso è agghiacciante.
non capisco proprio come ci si possa annoiare.
Realismo è capire che se hai un cromosoma Y non sei una donna, anche se la tua carta d'identità afferma il contrario