Che poi dipende dai calci nel didietro, mio fratello laureato con 110 è semi disoccupato, altri laureati scarsi ma figli di... sono strapagati.
Perchè non sono mai riuscito a prendere la laurea
Perchè i laureati di oggi non valgono niente
Perchè le lauree si comprano
Perchè contesto la fabbrica dei laureati
Perchè io mi sono fatto da me senza laurea
Perchè sono invidioso
Altro (specificare)

Che poi dipende dai calci nel didietro, mio fratello laureato con 110 è semi disoccupato, altri laureati scarsi ma figli di... sono strapagati.

se ti rimangono soldi ti consiglio di chiedere a lui: https://www.youtube.com/user/lejesomax/videos no je rompe er cazzo per NULLA perchè gia troppi italiani gli hanno rotto il cazzo SE HAI SOLDI (ne servono pochi 50K son sufficenti a volte pure meno) E VOI CAMBIA VITA contattalo altimenti no. che non si po stare sempre a pecora. basta.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ORMAI L'OSPEDALE VIene usato per far soldi. curano solo le malattie famose e a malappena quelle. è una tr*ffa l'ssn... le ausl maf*e. la cosa che fa inbestialire è che dicono di saper fare alcune operazioni crando gravi danni.. poi uno deve andare all'estero a riparare.. spesso i veri specilisti (ovveo quelli che sanno curare la patologia) si ritrovano col dover riparare.. anzi la maggiorparte delle volte i medici bravi sono (ovviamente a pagamento) messi li a riparare i danni dei deficenti delle ausl.. come quello che ora lavora quando non l'ho visto una sola volta felice di aver trovato qualcosa da studiare che gli piacesse davvero. gli unici medici felici he ho incontrato sono quelli di base, un otorino, endocrinologi (pochi) e chirurghi estetici (grazie al cazzo tocchi tette dalla mattina alla sera)..
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

A me stanno sul cazzo perché nessun laureato è ancora riuscito ad impiantarmi un pene nuovo, dopo che il mio mio originale è stato amputato per errore da un laureato in legge.