Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
IMPERIUS
Altri governi, oltre a non aver pensato nemmeno a costruire 4 baracche... hanno sperperato quattrini, e non hanno nemmeno pensato a dilazionare le imposte alle vittime di calamita' naturali.
Pensa che Napoli... solo due anni fa sotto il governo prodi, era coperta di rusco.... e siccome l'amministrazione pidiellina ne l'allora capo del governo prodi, non riuscivano a trovare soluzioni in merito, volevano spacciare questa cosa all'opinione pubblica nazionale come una cosa ciclica normale.
Per fortuna il governo prodi e' caduto, altrimenti oggi starebbero ancora invasi dal rusco. E l'immagine dell'italia che allora apparve sui telegiornali di tutto il mondo, sarebbe ancora quella di napoli (italia) invasa dai rifiuti.
Figuriamoci la gestione di un terremoto.
Prodi e' u professore un teorico,....... ma a lato pratico un autentico incapace, e voi ce l'avete voluto propinare per ben due volte.... e per ben due volte si e' dimostrato l'incapace che e'...
:mmm:Poi avete voluto propinarci..... veltroni?????? :giagia::crepapelle: dopo due giorni della sconfitta elettorare...si e' vergognosamente dimesso.... e lo volevate a governare una nazione...
Io penso..che la maggior parte degli italiani voti berlusconi perche' piuttosto che dare il voto a quei quattro marcioni del pd... darebbero il loro voto anche a paperino.
Ma per favoreeeeee.....
:postridicolo:
Anche oggi e' un giorno meraviglioso, non ci sono i comunist....ops..i pidiellini....al governo...
:60007:
Qualche piccola precisazione: io non ho certo voluto propinare ne Prodi ne Veltroni a nessuno, manco li ho votati. Poi dovresti dirmi cosa c'entri tutto quello che hai scritto con il mio post. Stavo parlando delle tasse degli Aquilani e tu mi parli della rumenta di Napoli? Per lodare il governo Berlusconi non è che hai qualcosa di più recente di Napoli?
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
IMPERIUS
Forse perche' si sono prenotati prima????
Forse perche' i disabili garantivano un certo livello di sicurezza e di civilta'.???? che gli acquilani avevano dimostrato di non avere???
Ma che cavolo ne so.... e non lo sai nemmeno tu.:sofico:
Gli aquilani hanno dimostrato in precedenza di non avere senso di civiltà?
Potrò non saperlo ma mi viene da pensare che i disabili erano pochi e gli aquilani tanti e avere la piazza di fronte al parlamento piena zeppa (si parla di almeno 3000 persone) non è certo una bella immagine per il governo del fare.
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
Gli aquilani hanno dimostrato in precedenza di non avere senso di civiltà?
Potrò non saperlo ma mi viene da pensare che i disabili erano pochi e gli aquilani tanti e avere la piazza di fronte al parlamento piena zeppa (si parla di almeno 3000 persone) non è certo una bella immagine per il governo del fare.
Puo' essere, ma puo' anche essere che 3000 manifestanti, davanti ad un parlamento, possano preoccupare il servizio pubblico.
Poi per quanto riguarda "l'immagine per il governo" una manifestazione che sia fatta davanti ad un parlamento o davanti all'altare della patria, non gli fa nessuna differenza, soprattutto se tale manifestazione e' supportata dalla solita mediatica propaganda partigiana.
Gli aquilani...(mi piacerebbe sapere quanti lo eranoveramente) hanno voluto rompere i cordoni di sicurezza.... ,e a maggior ragione se davanti al parlamento era gia' in corso un'altra manifestazione...i celerotti hanno fatto bene ad impedirglielo, altrimenti saremo il paese incivile he volete voi.
Forse e' per questo che il centro destra continua a vincere elezioni e voi a perderle.:sofico:
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
Qualche piccola precisazione: io non ho certo voluto propinare ne Prodi ne Veltroni a nessuno, manco li ho votati. Poi dovresti dirmi cosa c'entri tutto quello che hai scritto con il mio post. Stavo parlando delle tasse degli Aquilani e tu mi parli della rumenta di Napoli? Per lodare il governo Berlusconi non è che hai qualcosa di più recente di Napoli?
Recente ???? stiamo parlando di due anni fa....:chefico:
Poi per fortuna di cose recenti riguardante il povro prodi... non ce ne sono piu' state...perche' qualcuno all'interno del partito "democratico" , ha fatto si che il suo governo cadesse per l'ennesima volta...:gratgrat:
Alla faccia...
Lodare il governo berlusconi..???? mah... c'e poco da lodare... qualcosa anche se poco, e' sempre meglio di cio' che ha combinato l'armata brancaleoni prodiana, negli ultimi due anni di governo..
Ricordo :crepapelle: decreti legge per regolamentare i taxisti di roma :D:paura: emanati nel periodo estivo....e durante i mondiali...quando la gente e' in ferie..o ipnotizzata davanti ai televisori....:sofico:
mah... lasciamo perdere va...
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
Rimane ancora una domanda: perchè ai disabili è stato concesso lo stesso giorno di manifestare di fronte al parlamento mentre agli aquilani no?
Forse perché ci sono i parcheggi per disabili, i bagni per disabili ma non per gli aquilani?
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
IMPERIUS
Puo' essere, ma puo' anche essere che 3000 manifestanti, davanti ad un parlamento, possano preoccupare il servizio pubblico.
Poi per quanto riguarda "l'immagine per il governo" una manifestazione che sia fatta davanti ad un parlamento o davanti all'altare della patria, non gli fa nessuna differenza, soprattutto se tale manifestazione e' supportata dalla solita mediatica propaganda partigiana.
Gli aquilani...(mi piacerebbe sapere quanti lo eranoveramente) hanno voluto rompere i cordoni di sicurezza.... ,e a maggior ragione se davanti al parlamento era gia' in corso un'altra manifestazione...i celerotti hanno fatto bene ad impedirglielo, altrimenti saremo il paese incivile he volete voi.
Forse e' per questo che il centro destra continua a vincere elezioni e voi a perderle.:sofico:
Magari volevano andare davanti al parlamento perchè richiedevano un incontro con il governo.
Per quanto riguarda la solita mediatica propaganda partigiana ti riferisci al Tg1 e al Tg5?
Gli aquilani sono arrivati a Roma in numerosi pulmann e nessuno di loro ha parlato di infiltrati, lo state facendo voi dopo la dichiarazione di Bonaiuti.
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Forse perché ci sono i parcheggi per disabili, i bagni per disabili ma non per gli aquilani?
Non è che sparando cazzate (anche se simpatiche) risulti utile alla conversazione.
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
Non è che sparando cazzate (anche se simpatiche) risulti utile alla conversazione.
Pensa ad essere utile tu che hai postato pochino (con questo nik?).
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
la vostra risposta è "ma per favore"???
ecco qua, questo è per gli idioti che dicono che l'informazione è libera
non oso nemmeno immaginare a che livello di faziosità potranno arrivare in caso di sconfitta del nano nel 2013, dato che oggi i media sono molto più asserviti e piegati al potere padronale rispetto al periodo 2006-2008
YouTube - OdioStudioAperto: Natale 2007 vs. Natale 2008
Rif: Il titolo del TG5 di ieri se ci fosse stato Prodi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Pensa ad essere utile tu che hai postato pochino (con questo nik?).
Per quanto riguarda il numero di post, non tutti sparano la prima cosa che gli passa per la testa. Per il resto se mi stai accusando di essere un clone ti ho risposto in privato.