stavo facendo una ricerca immagini per "bicycle sex toy" e tra i correlati mi è apparso "pastor caught having sex in the bushes"
ho cliccato e mi è apparsa una sequela di immagini bizzarre e completamente prive di senso

stavo facendo una ricerca immagini per "bicycle sex toy" e tra i correlati mi è apparso "pastor caught having sex in the bushes"
ho cliccato e mi è apparsa una sequela di immagini bizzarre e completamente prive di senso
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Kenya has been put on the international map for s*x on the bench.
Kenya was hit with a bush s*x scandal in March 2011 when several shots of different Kenyan citizens were caught on camera having physical s*x in different positions, at a particular location, on a particular bench in the Masinde Muliro Garden, Kakamega located in Kenya.According to various sources from Kenya, the photos were taken by the Police to show as evidence to expose the indecent act to the world.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho appena messo le ruote in alluminio: 1/3 del peso, 100% riciclabile.
Vai più veloce, consumi meno energia, inquini zero, ricicli (se riciclano) lo scarto.
Va beh.. buoni tumori, non a caso è l'area più inquinata d'europa.
IL PM10 ti dà una mano.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

I fascisti puntano, come sempre, sull'imbecillità del suo elettorato, il delinquente insegna, basta mettere un inutile idiota conosciuta in TV e il gioco è fatto, carlucci, colli etc etc.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

molti meno di quelli che causa lo sport, ad esempio la fatica o il fiatone o il bisogno di farsi la doccia