Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Come mai la patata è passata di moda?

    Assistiamo a una vera e propria offensiva diretta a far crescere le giovani generazioni con il motto "gay è bello".
    Gli omosessuali vengono presentati dai media come più sensibili, più intelligenti, più alla moda.
    Essere eterosessuale e aspirare alla patata viene fatto quasi passare come una cosa volgare e superata.
    Perché tutto questo?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,550
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Assistiamo a una vera e propria offensiva diretta a far crescere le giovani generazioni con il motto "gay è bello".
    Gli omosessuali vengono presentati dai media come più sensibili, più intelligenti, più alla moda.
    Essere eterosessuale e aspirare alla patata viene fatto quasi passare come una cosa volgare e superata.
    Perché tutto questo?
    Personalmente, non ho notato quanto dici.

    Aspirare alla patata, come la chiami, non vuol dire esserne ossessionati.

    E' una tendenza generale, non essere ossessionati da nulla.

    Resistono alcuni tifosi di calcio, e qualche forumista in politica nazionale.
    Ma sono tanto pochi che non fanno incazzare, casomai divertire.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Assistiamo a una vera e propria offensiva diretta a far crescere le giovani generazioni con il motto "gay è bello".
    Gli omosessuali vengono presentati dai media come più sensibili, più intelligenti, più alla moda.
    Essere eterosessuale e aspirare alla patata viene fatto quasi passare come una cosa volgare e superata.
    Perché tutto questo?
    Io credo invece che ti stia creando tutto questo scenario per giustificare la tua omosessualità

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    21 Apr 2016
    Messaggi
    52
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Assistiamo a una vera e propria offensiva diretta a far crescere le giovani generazioni con il motto "gay è bello".
    Gli omosessuali vengono presentati dai media come più sensibili, più intelligenti, più alla moda.
    Essere eterosessuale e aspirare alla patata viene fatto quasi passare come una cosa volgare e superata.
    Perché tutto questo?
    azzardo una ipotesi: trattasi di coglionismo acuto

  5. #5
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    FLenzi non ti rispondo per non mettere la discussione sul personale.
    Comunque a me pare proprio che l'eterosessuale maschio venga presentato sempre più negativamente, come se si trattasse di essere attratti da qualcosa di passato di moda.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    FLenzi non ti rispondo per non mettere la discussione sul personale.
    Comunque a me pare proprio che l'eterosessuale maschio venga presentato sempre più negativamente, come se si trattasse di essere attratti da qualcosa di passato di moda.
    Non vedo niente di tutto ciò, la differenza tra ora e il passato è che le persone si sono rese conto che esistono anche gli omosessuali, ci sono sempre stati solo che un tempo erano costretti a vivere nascosti e , vivaddio, oggi sembra che le cose stiano cambiando.
    Quello che non capisco, è che paura ti fanno se sei sicuro della tua sessualità?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non vedo niente di tutto ciò, la differenza tra ora e il passato è che le persone si sono rese conto che esistono anche gli omosessuali, ci sono sempre stati solo che un tempo erano costretti a vivere nascosti e , vivaddio, oggi sembra che le cose stiano cambiando.
    Quello che non capisco, è che paura ti fanno se sei sicuro della tua sessualità?
    Io sono abbastanza sicuro, ho provato entrambi e preferisco di molto le donne.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    FLenzi non ti rispondo per non mettere la discussione sul personale.
    Comunque a me pare proprio che l'eterosessuale maschio venga presentato sempre più negativamente, come se si trattasse di essere attratti da qualcosa di passato di moda.
    Vero specie nella fiction, gli eterosessuali sono panzoni stesi sul divano a bere birra mentre i gay sono persone di successo.

  9. #9
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non vedo niente di tutto ciò, la differenza tra ora e il passato è che le persone si sono rese conto che esistono anche gli omosessuali, ci sono sempre stati solo che un tempo erano costretti a vivere nascosti e , vivaddio, oggi sembra che le cose stiano cambiando.
    Quello che non capisco, è che paura ti fanno se sei sicuro della tua sessualità?
    Non mi fanno nessuna paura ci mancherebbe, solo che non mi va di essere fatto passare dal sistema come retrogrado perché continua a piacermi la cara vecchia patata.

  10. #10
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la patata è passata di moda?

    Io credo che si è spinti a voler inquadrare categorie deboli e lavarsi la ciocienza abbracciando le loro istanze.

    Molti avevano fatto un tentativo con la classe operaia, ma poi han capito che forse è meglio l'orientamento sessuae e il mondo animale.

    se fossi gay mi starebbe sul cazzo vedere le falsi rappresentazioni della sensibbbbbilità gaia a reti unificate come biglietto per essere alla moda.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La patata
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-15, 13:11
  2. La mela e la patata
    Di Dario nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-13, 22:00
  3. Quando è' Moda è Moda Grande Signor G
    Di mls84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 15:59
  4. Quando è' Moda è Moda Grande Signor G
    Di mls84 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 15:50
  5. patata bollente..........
    Di benny3 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-02, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito