Assistiamo a una vera e propria offensiva diretta a far crescere le giovani generazioni con il motto "gay è bello".
Gli omosessuali vengono presentati dai media come più sensibili, più intelligenti, più alla moda.
Essere eterosessuale e aspirare alla patata viene fatto quasi passare come una cosa volgare e superata.
Perché tutto questo?




Rispondi Citando
