







vero a metà,
perchè non puoi pretendere di estendere
il welfare a chi non ha contribuito a formarlo.
è necessaria una compatibilità, che va
coniugata con i numeri degli immigrati.
quanti ne possiamo far entrare, nell'attuale
congiuntura, che vede milioni di disoccupati
nostrani, e i giovani che per il 50% almeno,
non avranno alcuna prospettiva di trovare
un lavoro?




Il welfare sono soldi degli Italiani, i quali dovrebbero avere il diritto di decidere a chi destinarli.
Spaghetti e pistole