A Magenta secondo me si sta parecchio bene ma è piena di immigrati?
Visualizzazione Stampabile
A Magenta secondo me si sta parecchio bene ma è piena di immigrati?
Si sta bene perchè a magenta c'è un bell'ospedale molto valido e quotato e se uno si ammala lo curano e lo rispediscono fuori bello che guarito @lucavanni