Magenta nei pressi di Milano è la città del colore:
Ci siete mai stati? Vorreste viverci? Ci avete mai ripassato una fia?


Magenta nei pressi di Milano è la città del colore:
Ci siete mai stati? Vorreste viverci? Ci avete mai ripassato una fia?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Città un po' anonima appena un po' fuori dell'hinterland di milano. Ai tempi avevo la ragazza di abbiategrasso (cittadina più piccola tra vigevano e magenta ma a mio parere molto più bella) e si usciva in compagnia anche con una tipa di magenta, una tipa piuttosto alta magra ma di ossatura un po' robusta, con due tettone di tutto rispetto ma con i lineamenti che non mi attraevano tanto. Aveva la pelle bianca bianca e girava con la maglietta anche quando c'era la bufera di neve. All'epoca era single e magari lo è ancora, anche se oramai dev'essere over quaranta pure lei
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Care
quando avevo la macchina avevo un mezzo fidanzato che stava li vicino. Gente noiosa e bugiarda come le piemontesi toutte




Una delle più tristi pagine della storia patria è commemorato da una filastrocca
Magenta ha dato i natali alla mia prima morosina e a magenta mi hanno ingessato il braccio
A san rocco per tradizione si comprano gli ochit
Ma abbiategrasso è più bellina e tutti vanno in bicicletta


Storie di magenta
Storie di ciano
Storie di cazzo



