con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io l'ho appena chiamato, per fare la prova, ma lui non è venuto, poi io ho sempre voluto sapere come fa il diavolo a fare del male, se è prigioniero all'inferno, il suo potere non dovrebbe estendersi fuori dal suo regno, quindi non potrebbe nemmeno tentare nessuno visto che il diavolo può comandare solo nel suo regno, inoltre la possessione demoniaca come funziona, se il diavolo è dentro i corpi delle persone dovrebbe uscire dall'inferno, ma in quel caso dio dall'altro del cielo dovrebbe accorgersene subito, e buttarlo di nuovo al suo posto, altrimenti non è onnipotente.
Il demonio ha il permesso da Dio di tentare l'uomo e non è vero che è chiuso nel suo regno . L'apocalisse parla chiaramente della sua presenza sulla terra .
Il demonio ha il permesso da Dio di tentare l'uomo e non è vero che è chiuso nel suo regno . L'apocalisse parla chiaramente della sua presenza sulla terra .
Ah, quindi il male esiste perché dio lo permette, quindi dio non è affatto buono ma è un bastardo che vuole che il male esista sulla terra, poi l'apocalisse non si capisce mai quando arriverà, forse perché dio ha paura di farla.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
Messaggi
89,492
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Suggerimento cattolico
Originariamente Scritto da zwirner
Il demonio ha il permesso da Dio di tentare l'uomo e non è vero che è chiuso nel suo regno . L'apocalisse parla chiaramente della sua presenza sulla terra .
E non ci indurre in tentazione....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle