care
mancano meno di 72 ore e finalmente riprendo a lavorare!
Passerò ore alla cassa del bar a battere sul registratore di cassa, vedrò tanta gente e magari con qualcuno divento pure amica touttA!
finalmente avrò uno stipendio così @don Peppe non mi dirà più che devo trovarmi un lavoro e potrò anche offrirgli il caffè col cornetto (anche se già ci pensa la sua ragazza a fargli i cornetti), e poi aspetto la busta gialla che mi dice quando andrò in pensione touttA




Rispondi Citando

