Secondo Bertinotti solo le coscienze profondamente religiose han capito la catastrofe che ci sta davanti mentre la politica ormai ha fallito .
Bertinotti: il movimento operaio è morto, in CL ho ritrovato un popolo - Corriere.it

Secondo Bertinotti solo le coscienze profondamente religiose han capito la catastrofe che ci sta davanti mentre la politica ormai ha fallito .
Bertinotti: il movimento operaio è morto, in CL ho ritrovato un popolo - Corriere.it

Tutte sciocchezze.
Wakantanka parla a tutti i popoli.
Solo il cristianesimo è limitato al suo.
P.S.: Che è ogni giorno più vecchio e mal ridotto.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

CL, il peggio del cattolicesimo italiano dopo la fraternità san pio x.

Berty si sta avvicinando alla fine della sua vita è non si rassegna, come tutti, alla morte. Vecchia storia già vista e rivista in passato. Niente di nuovo
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

allora quel famoso mio thread non era poi così campato in aria come pensavate .... l'irrazionalità e la paura ad un certo punto prendono il sopravvento sulla razionalità . Insomma la danno tutti vinta a Pascal ed abbandonano Voltaire fosse anche all'ultimo. Beh , una gara si vince anche all'ultimo secondo ......
![]()

Ma voi lo leggete ancora? Non vi ha stufato? All'inizio era divertente, poi sta arroganza che mette in ogni post me l'ha fatto mettere in ignore. Fastidioso come una zanzara, se la chiesa fosse piena di zwirner ci sarebbero 10 fedeli al mondo.