come medico non posso che smentirti .
l'aborto si fa per impedire la nascita.
l'asportazione di una neoplasia invece non viene fatta col fine di impedire una nascita.
![]()
ora, si impedisce la nascita di un essere umano , che evidentemente gia' c'e'.
i tumori , invece , non nascono .
quanto al fatto dei cattofascisti, spesso e' l'accusa che gente che non conosce la biologia utilizza per mascherare la propria ignoranza.

Che ci fa un medico che fa il suo dovere in un partito come il PD?![]()
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

sarebbe certo ben strano che uno possa affermare una cosa del genere , ne convengo e mi sorprende che la cosa - riportata non da me - ma dal sito liberta' e persona sia li'.
Pero' e' anche vero che - sempre per come e' stato riportato , anche in recenti convegni - del 2013 - avrebbe anche detto ( giusto usare il condizionale anche in riferimento a quest'ultima frase , oltre che alla prima, quella del 2008) quanto segue :
«Non sono un fanatico che fa le crociate contro la Chiesa, anzi quest’anno ho mandato un paio di pazienti al consultorio del Movimento per la vita perché mi sembrava evidente che il bambino volevano tenerlo».
tenere il bambino ?
dunque l'alternativa era eliminare il bambino ?

vero che si tratta di una frase solo riferita, di cui non esiste un riscontro audio - al momento - e che dal 2008 ( 16/09/2008)e' li' sul sito che e' indicato nell'immagine che ho postato . Dunque giusto utilizzare il condizionale .
vi sarebbe invece riscontro di questa - recente ( 2013h - affermazione :
«Non sono un fanatico che fa le crociate contro la Chiesa, anzi quest’anno ho mandato un paio di pazienti al consultorio del Movimento per la vita perché mi sembrava evidente che il bambino volevano tenerlo».
PS e' radicale , ma candidato del pd, gia' Lotta Continua .

ma anche Pd e anche Lotta Continua.
da sempre in prima fila per l'aborto , anche farmacologico .
la frase riportata sarebbe stata pronunciata nel corso di un convegno del mpv a Trento , cui avrebbe partecipato .
E se l'avesse detta - sempre che l'abbia detta- a mo' di provocazione , visto il contesto ?
http://win.libertaepersona.org/dblog...p?articolo=924

#icomunistimangianoibambini_2.0