A parte gli scherzi. Ho un quesito che nemmeno all'ENEL hanno saputo chiarirmi.
La fornitura elettrica della casa di residenza è intestata a nome di mio marito, mentre la casa è mia.
La fornitura della seconda casa è intestata a me, mentre la casa è sempre mia.
Rischio di pagare due volte? Cosa devo fare per non correre questo rischio?
All'ENEL non seppero rispondere: "Non lo sappiamo nemmeno noi!" mi dissero. "Provi a richiamarci tra qualche mese, forse per allora sapremo di più". "Siamo in una difficoltà che lei nemmeno immagina!"
Mi promisero di inviarmi un MP non appena avessero chiare alcune cose, ma finora non ho ricevuto nulla.![]()




Rispondi Citando
