Re: Veganismo, risvolti psicologici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
è un mistero che non riesco a spiegarmi. forse ha una fattoria, forse ha letto troppi libri di antropologia nei quali ci sono tanti esempi di popolazioni matriarcali o comuniste ma MAI una frugivora. forse entrambe le cose
perchè l'empatia druuniana ammette pure e tribù ca se magnane o pesh mentre menano le mogli @Felipe K.
Citazione:
Keynez
Mi sembrano tutte cazzate... Egalia non esiste, e nemmeno il gender. Mi sembra una sorta di attacco - diretto alla sinistra e all'antifascismo - mascherato da buonsenso.
E non volendo farne parte e non trovandolo divertente, non intervengo più sul Fondoscala, tranne al Bar, facendo cosa gradita ai presenti (con l'eccezione dell'amico Josef).
Egalia esiste e Druuna è la sua Profeta .
Lo ha spiegato benissimo Felipe nel post scritto poco fa cosa è egalia.
Citazione:
Ucci Do
Ammetto di aver sbagliato a parlar di Asia complessivamente: mea culpa
Riguardo all'altra domanda la risposta è no, quel karma non mi dice nulla di buono a dire il vero…ma sarei un aristocratico-borghese-padrone a farlo notare….contro il volere del popolo e a dispetto delle diverse declinazioni anarchiche nel modo di accoppar le bestie….sarei insomma fuori posto...
…cmq è anche la patria dei fruttariani il sud est asiatico…sto scoprendo dei frutti che non pensavo potessero esistere.
si mangiano pure le zoccole lì
Citazione:
Bamba de Kraut
perchè l'empatia druuniana ammette pure e tribù ca se magnane o pesh mentre menano le mogli @
Felipe K.
Egalia accetta il patriarcato e il taharrush gamea se praticato da fratelli bisognosi che non fanno altro che seguire la propria cultura , denuncia il femminicidio se un maschio bianco dice "quanto sei bbbbònaaaa" ad una ragazza in minigonna che passa per strada .
Citazione:
Felipe K.
un buon frutto succoso spesso ci sta bene dopo un pasto a base di sofferenza
Qui mi sono sacrificato: un secondo prima zampettava allegro e un secondo dopo era così.
http://oi66.tinypic.com/2zjiyy8.jpg
Maestro Testa che tu possa perdonarmi.
Citazione:
King Z.
Egalia accetta il patriarcato e il taharrush gamea se praticato da fratelli bisognosi che non fanno altro che seguire la propria cultura , denuncia il femminicidio se un maschio bianco dice "quanto sei bbbbònaaaa" ad una ragazza in minigonna che passa per strada .
Un PhD student in antropologia dell'università di Chicago ci dice spiega che taharrush gamea è una invenzione di vittorio feltri e che i nazisti tedeschi dovrebbero preoccuparsi piuttosto di quello che succede all'oktoberfest
Neither Taharrush Gamea Nor Sexism Are Arab 'Cultural Practices'
Citazione:
Felipe K.
Una sua collega, PhD student in sociologia e scienze politiche, sembra essere di parere diverso...
http://www.dailynewsegypt.com/2016/0...merkels-plans/
Citazione:
nicolaj198vi
mi piacciono questi egaliani aperti di mente, sono rari ma esistono
Citazione:
Felipe K.
ma chi se lo copre, sono per stuzzicare rachel
ma io lo so :D
Josef è un duro
Onore
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa