Pagina 150 di 207 PrimaPrima ... 50100140149150151160200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2063
    Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Veganismo, risvolti psicologici

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Unica cosa che non capisco è come @Druuna possa non essere anche vegana
    è un mistero che non riesco a spiegarmi. forse ha una fattoria, forse ha letto troppi libri di antropologia nei quali ci sono tanti esempi di popolazioni matriarcali o comuniste ma MAI una frugivora. forse entrambe le cose
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    allora riepilogando
    quello che noi chiamiamo "egalia" è in realtà una setta ideologica che unisce fanatismi di ogni genere
    vegano
    animalista (quelli che dicono che gli animali sono migliori delle persone)
    ambientalista
    femminista
    economia alternativa (signoraggio, stampa di moneta come in Zimbabwe e Venezuela)
    complotti internazionali
    alieni
    scie chimiche
    antagonismo (sia di estrema destra che di estrema sinistra)
    Anti vaccini e anti medicina
    Quelli che credono a medium fattucchiere e tarocchi
    Anti progresso
    quelli che vedono lo stato come a un padre che ti deve dare la paghetta e aiutarti a risolvere i tuoi problemi personali
    quelli che pensano che la stampa sia libera solo se insulta chi sta al governo
    quelli che dicono di voler difendere una costituzione che nemmeno conoscono o hanno capito (di solito pensano di essere in una forma di democrazia diretta)
    quelli che dicono che tutti devono pagare le tasse ma vogliono la chiusura di equitalia
    quelli che dicono che se non hanno avuto successo è perché tutti gli altri erano raccomandati
    quelli che pensano che chiunque sia ricco abbia rubato, quindi i soldi dei ricchi devono andare a lui e così si ripristina la giustizia
    quello che se i soldi ce li hanno gli altri vanno redistribuiti, se ce li hanno loro no.
    quelli che vogliono servizi senza pagare e pensano che gli sia tutto dovuto perché la mammina li ha sempre trattati così

aiutatemi a dire se dimentico qualcosa

costoro hanno in comune il rifiuto della realtà della maggioranza, parlano di democrazia ma non sono democratici
    parlano di uguaglianza ma propongono la disparità di diritti (leggete il mio thread sul gender su Laboratorio TP)
    vogliono la dittatura della minoranza con annessa coercizione e privazione della libertà della maggioranza che una volta sconfitta sarebbe annientata secondo loro con una "rieducazione forzata" in modo da cancellare, con la coercizione e con la tortura psicologica e fisica, gli impulsi naturali delle persone, per farli corrispondere ai dettami della ideologia che loro propongono
    chi non si piega al loro volere va eliminato, e questo deve avvenire con molti anche perché è evidente che su questa terra con queste regole possono vivere in pochi quindi quelli che sono in soprannumero vanno sterminati
    La verità è solo quella che i fogli di regime come Repubblica Vice e Internazionale propongono.
    Le sentenze le può emettere solo il fatto quotidiano, vero tribunale del popolo.
    Quello che dicono loro è giusto e non si discute perché loro fanno cultura e gli altri no.
    Chi non accetta questi dogmi deve essere cancellato, emarginato, bloccato, annullato.
    questa è egalia

è violenza, è sopraffazione, è crudeltà

dall'altra parte c'è invece chi vuole che tutti siano liberi di vivere e pensare come vogliono, persino quelli di egalia, sapendo che questi ultimi se raggiungessero il potere sarebbe la fine, ma gli altri hanno fiducia nella democrazia e nel buon senso della maggioranza e non temono il confronto democratico. Solo un colpo di stato violento potrà portare egalia al potere, ed è l'unica cosa che gli amanti della libertà devono temere

bisogna solo scegliere da che parte stare.
    @ಠ_ಠ

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

"Non sto dalla parte di nessuno, perché nessuno è dalla mia parte".

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Ordine dell'universo? Di cosa parli? In natura tutto è sterminio, nel prato verde ogni animale ne mangia altri, quale ordine vedi, se ci fosse un Aldilà o un dopo perché dovrebbe essere su questa terra e non su marte, perché domani e non nel passato, perché in questa dimensione?

Il tuo discorso per me è appare "delirante" come tu troveresti delirante se esterno ciò in cosa credo io, fai bene a rispettare e vivere secondo ciò in cosa credi ma altri non ti possono, non vogliono e non devono seguirti come tu non devi seguire altri.

Uno di voi ogni tanto mi dice che sono ignorante perché non ho letto i libri che piacciono a lui, ne ho letti molti e se vivessi centomila anni potrei leggerne senza mai esaurirli, molti dicono cose diverse da quelli che legge lui.
    Anche lo sterminio fa parte dell'Ordine..come d'altro canto il mangiar bene è cosa ordinata.. come mangiare schifezze è cosa disordinata..e se è ripetuta..l'Ordine ci leva dai coglioni dall'Universo perché incapaci di ubbidire alle sue leggi..

Il presente è figlio del passato e padre del futuro..e se il nostro presente è malato il futuro sarà defunto...

La Via è diventare sani se siamo ammalati e non ammalarci se siamo sani...e questo succede se comprendiamo le regole del gioco della vita..e se vogliamo fare come ci pare..non andiamo molto lontano...

Questo è capito da tutti i giocatori..chissà perché invece non viene capito da chi vive.. e infatti gli effetti si vedono..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Mi sembrano tutte cazzate... Egalia non esiste, e nemmeno il gender. Mi sembra una sorta di attacco - diretto alla sinistra e all'antifascismo - mascherato da buonsenso.

E non volendo farne parte e non trovandolo divertente, non intervengo più sul Fondoscala, tranne al Bar, facendo cosa gradita ai presenti (con l'eccezione dell'amico Josef).

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È una pratica dovuta all'assenza di mezzi di refrigerazione, adottato ovunque non esistano frigoriferi o siano carenti.
    carenza di frigoriferi...

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    Mi sembrano tutte cazzate... Egalia non esiste, e nemmeno il gender. Mi sembra una sorta di attacco - diretto alla sinistra e all'antifascismo - mascherato da buonsenso.

E non volendo farne parte e non trovandolo divertente, non intervengo più sul Fondoscala, tranne al Bar, facendo cosa gradita ai presenti (con l'eccezione dell'amico Josef).
    in realtà il grosso attacca i grillini, ma se tu ti ritieni tale confermi invece che la sinistra radicale è sostanzialmente grillina...
    o no?

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Tu hai cialtronamente parlato di asia e non del sud est asiatico (riferirsi genericamente ad un continente di un paio di miliardi di persone cos'è se non cialtroneria?) .
    Lo so benissimo che in certe zone dell'asia, come peraltro anche in europa e in altre parti del mondo, c'è l'abitudine di infliggere sofferenza per pura goduria, non a caso per le strade del tuo bel sud est asiatico vi è anche un karma urlante di sofferenza infantile (mi riferisco alla pedofilia e alla prostituzione infantile). Ti piace quel karma sofferente o ti piacciono solo alcuni karma sofferenti?eh?
    Ammetto di aver sbagliato a parlar di Asia complessivamente: mea culpa

Riguardo all'altra domanda la risposta è no, quel karma non mi dice nulla di buono a dire il vero…ma sarei un aristocratico-borghese-padrone a farlo notare….contro il volere del popolo e a dispetto delle diverse declinazioni anarchiche nel modo di accoppar le bestie….sarei insomma fuori posto...

…cmq è anche la patria dei fruttariani il sud est asiatico…sto scoprendo dei frutti che non pensavo potessero esistere.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio

ah già, il gender non esiste

CPS : Press releases : Chicago Public Schools Introduces New Guidelines to Support Transgender Students, Employees and Adults
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ammetto di aver sbagliato a parlar di Asia complessivamente: mea culpa

Riguardo all'altra domanda la risposta è no, quel karma non mi dice nulla di buono a dire il vero…ma sarei un aristocratico-borghese-padrone a farlo notare….contro il volere del popolo e a dispetto delle diverse declinazioni anarchiche nel modo di accoppar le bestie….sarei insomma fuori posto...

…cmq è anche la patria dei fruttariani il sud est asiatico…sto scoprendo dei frutti che non pensavo potessero esistere.
    un buon frutto succoso spesso ci sta bene dopo un pasto a base di sofferenza

Pagina 150 di 207 PrimaPrima ... 50100140149150151160200 ... UltimaUltima