"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

@ಠ_ಠ

"Non sto dalla parte di nessuno, perché nessuno è dalla mia parte".

Anche lo sterminio fa parte dell'Ordine..come d'altro canto il mangiar bene è cosa ordinata.. come mangiare schifezze è cosa disordinata..e se è ripetuta..l'Ordine ci leva dai coglioni dall'Universo perché incapaci di ubbidire alle sue leggi..
Il presente è figlio del passato e padre del futuro..e se il nostro presente è malato il futuro sarà defunto...
La Via è diventare sani se siamo ammalati e non ammalarci se siamo sani...e questo succede se comprendiamo le regole del gioco della vita..e se vogliamo fare come ci pare..non andiamo molto lontano...
Questo è capito da tutti i giocatori..chissà perché invece non viene capito da chi vive.. e infatti gli effetti si vedono..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Mi sembrano tutte cazzate... Egalia non esiste, e nemmeno il gender. Mi sembra una sorta di attacco - diretto alla sinistra e all'antifascismo - mascherato da buonsenso.
E non volendo farne parte e non trovandolo divertente, non intervengo più sul Fondoscala, tranne al Bar, facendo cosa gradita ai presenti (con l'eccezione dell'amico Josef).

Ammetto di aver sbagliato a parlar di Asia complessivamente: mea culpa
Riguardo all'altra domanda la risposta è no, quel karma non mi dice nulla di buono a dire il vero…ma sarei un aristocratico-borghese-padrone a farlo notare….contro il volere del popolo e a dispetto delle diverse declinazioni anarchiche nel modo di accoppar le bestie….sarei insomma fuori posto...
…cmq è anche la patria dei fruttariani il sud est asiatico…sto scoprendo dei frutti che non pensavo potessero esistere.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)