Re: Veganismo, risvolti psicologici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Secondo me i maiali sono stati inventati dai sardi, è il regalo dei sardi all'umanità. Prima dei sardi, i maiali non esistevano. Dovremmo pensarci quando mangiamo carne di maiale (cioè nel mio caso tutti i giorni) ed essere riconoscenti.
tu mangi carne di maiale tutti i giorni? fossi in te mi farei una bella colonoscopia...
Citazione:
Ilsa Lund
è il sintomo di uno squilibro. come tutte le disfunzioni alimentari (anoressia bulimia). nella fattispecie è spesso una forma larvata di anoressia.
belle queste analisi a cazzo di cane. potenza del uuuueeeebbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Citazione:
Ilsa Lund
mica tanto quando inviti qualcuno a cena e fa aouting vegano sfracassando i coglioni a tutti per tutta la sera.
Parola che se qualcuno mi fa outing vegano mentre mangio ordino quattro hamburger
Citazione:
Josef Scveik
tu mangi carne di maiale tutti i giorni? fossi in te mi farei una bella colonoscopia...
Il mio colon sta bene grazie josef
Citazione:
Gianluca
quelli che vorrebbero costringere gli altri a essere vegani sono una setta
ne più ne meno di una setta
dei fanatici che hanno in comune il pensiero che l'uomo sia la causa di tutti i mali di questo pianeta
una razza umana che si riproduce distruggendo secondo loro tutte le risorse
una razza umana che non si comporta come un mammifero (che raggiunge un naturale equilibrio col suo habitat) ma come un virus.
Cazzate, quelli al limite sono i primitivisti come Jhin Zerzan.
Citazione:
Gianluca
C'è un altro individuo descritto in uno dei film più belli di sempre che pensa le stesse cose:
https://www.youtube.com/watch?v=DoANmDxZFO0
i vegani che vogliono costringere gli altri a non mangiare carne (che poi sono anche per la "decrescita felice" e quindi sono per l'eliminazione violenta e "felice" di 7/8 della popolazione mondiale) sono l'equivalente dell'agente Smith di Matrix
bisogna scegliere da che parte stare.
Allora perchè costringere i pedofili a non abusare dei bambini? lasciamo loro la libertà di non essere come noi cazzo!
viva la libertà!
Citazione:
Marximiliano
Il mio colon sta bene grazie josef
se mangi carne di maiale tutti i giorni io un controllino lo farei...
perchè mangi carne di maiale tutti i giorni? credi di poter sopperire così alla mancanza d'uccello?
Citazione:
Josef Scveik
se mangi carne di maiale tutti i giorni io un controllino lo farei...
perchè mangi carne di maiale tutti i giorni? credi di poter sopperire così alla mancanza d'uccello?
Anche il mio uccello sta bene grazie josef...
il perchè è che io amo il maiale, nell'unico senso possibile e cioè quello culinario
Citazione:
Marximiliano
Anche il mio uccello sta bene grazie josef...
il perchè è che io amo il maiale, nell'unico senso possibile e cioè quello culinario
dubito che mangiare maiale tutti i giorni possa far bene, te lo direbbe qualsiasi medico.
è un comportamento anormale perchè normalmente la gente non mangia di carne di maiale tutti i giorni..ed in quanto anormalità è giusto capire l'origine del problema.
mamma ti picchiava da piccolo? babbo tradiva la mamma? se non vuoi parlare fammi almeno un disegnino...
Preferisco un'immagine, di quelle che valgono più di mille parole
http://www.salumificiodifranciacorta...to-salame1.png
Citazione:
Marximiliano
mmm, una figura retorica che classicamente fa riferimento al proprio pene...
sei impotente? soffri di eiaculazione precoce?è chiaro che i tuoi sono problemi di natura sessuale...