così come non ci sono femministe che vogliano davvero la parità, ma bensì il dominio con annessi privilegi
io mi gioco qualcosa che le femministe sono in gran parte sovrapponibili alla "nuvola" vegan/abientalista/animalara
(perdonatemi se riposto questa immagine ma è troppo bella per individuare i disadattati pericolosi per la società delle persone normali e perbene)
da notare come l'autore con chiare influenze radica-chic abbia cercato di inquadrare gli anti-femministi nello schema risultando invece che essi sono anni luce dal centro della galassia dei disadattati (avesse cercato le femministe ci sarebbe rimasto male a scoprire che giornali molto amati da lui come Vice e Internazionale sono delle merde come il Sacro Blog di Beppone, ma solo un po' più raffinate)

sfortunatamente l'autore era influenzato dalla narrativa di siti come gli stati generali e valigia blu (la crema del radical chic italiano) infatti poi ha portato questa immagine al journalism festival organizzato proprio da valigia blu (inutile dire che TP non è mai stato invitato, e questo comincio a pensare che sia qualcosa di cui vantarsi) e non ha pensato a cercare le pagine che parlano del corpo delle donne e del femminismo
https://www.facebook.com/ilcorpodelledonne/?fref=ts
chissà quanto collegamenti con nazi ambientalisti nazi vegani e nazi animalari...

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi state dando della disadattata![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

io invece sguo ragionamenti DEduttivi e osservo la natura e capisco che l'essere umano, una classica specie predatoria, non è frugivoro, ma cacciatore, non si fragole e arance, ma di animali.
io a suggragio della mia tesi ho migliaia di esempi, tu?
(il leone vegetariano, porca trota, NO, TI PREGO)
Nur wenn ich träume bin ich frei.