E soprattutto perché?


E soprattutto perché?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






non importa, tutti i giorni i vegani cercano di limitare le proprie contraddizioni.
rifuggiamo dal dolore (che è anche psicologico), ecco perchè i mattatoi non sono fatti di vetro.
Già hai difficoltà a capire che in arabia saudita non si può quasi per niente fare agricoltura ed ora ti metti pure a filosofeggiare su argomenti del tutto a te oscuri?
tu ci insegni che è assurdo combattere chi vuole esercitare un potere (in questo caso i pedofili), in quanto è improbabile che lo si possa sconfiggere, invece è più facile lottare per scaalre la gerarchia e diventare noi stessi padroni. è il tuo pensiero eh, non il mio....spiegalo ad occhioni
Tu non sei bambino quindi il pedofilo non ti può ledere. Non hai figli mi sembra, quindi il pedofilo non ti può ledere nemmeno indirettamente. La morta della bambina di Caivano ti ha forse fatto smetter edi mangiare? Non credo..quindi di che parli? ajò, dai...
E' un discorso morale il tuo, facciamola finita. Ammettilo, non fare come il patetico marximiliano.


Ma potrei avere figli.
Inoltre dimentichi che sono stato bambino anche io, quindi poteva ledere me quando lo ero. Non c'è nessuna morale. TE PIACEREBBE
Il discorso sul potere è ridicolo poi, gia adesso i pedofili sono ostracizzati, che potere hanno?cosa c'è una legge che tutela i pedofili? Ma andiamo su
I mattatoi non sono di vetro, ma la gente comune sa che gli animali vengono uccisi per essere mangiati.
Solo perché adesso la produzione è concentrata e la gente non vede non significa che adeguatamente messa a contatto non se ne sbatta.
Infatti dai a tizio non ideologizzato un lavoro al macello e vedi come gli passa il disgusto
Poi la contraddizione dell'essere vegani è ineliminabile. Gia solo pretendendo di mangiare vegetali si ignora che questa produzione uccide comunque animali.
Vallo a spiegare al toporagno falciato dal mietitrebbia o all'airone ucciso dai diserbanti che stai tentando di eliminare le contraddizioni. Anche solo prendendo il treno o abitando in una casa cadi in contraddizione.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Lo avete pubblicato su FB e twitter questo thread ?
Regressista amante della pucchiacca.







