







“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”










Già fatti diversi defrag, già eliminata roba scaricata.
Ho qualche fumetto (non di quelli che pensi tu) e eliminandoli dopo averli letti farò fuori al massimo 100 MB.
Comunque 14 GB di hard disk è scandaloso, urge un portatile nuovo.
Il mio budget in teoria sarebbe stato 250 euri, però mi sono reso conto che con quella cifra non compro un cazzo quindi direi 700. :giagia:
Ultima modifica di Gerry; 12-07-10 alle 00:19

