Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista senior
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " Nessun complotto dei pm "

Non ricordo di aver mai letto o sentito dal premier nano che ha governato per 10 anni, queste parole o qualcosa di simile quando toccavano lui o qualche suo lecchino di turno, finito poi in galera a processo concluso. E non tutti sono dove dovrebbero stare, anzi.
    Per lui e per i suoi lecchini era sempre solo un complotto della magistratura rossa, tutto falso. Lo ricordo bene quando dai palchi si scagliava contro tutti quei magistrati che indagavano e che cn prove alla mano... emettevano avvisi di garanzia con processi a seguito.
    Ma quella magistratura (se e' rossa) sta colpendo anche la sua stessa parte politica come e' giusto che sia e lo sta facendo senza tanti complmenti, quindi non capisco e mai capiro' gli sbavatori che godono per la questione morale e che riguarda tutti... dovrebbero saperlo benissimo, visto che anche loro ci sono passati in tempi non sospetti e che anche oggi non sono certo da meno.

Renzi: "Lodi, nessun complotto dei pm ma evitare stumentalizzazioni"

http://www.repubblica.it/politica/2016/05/04/news/renzi_-139044411/?ref=HREA-1

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: " Nessun complotto dei pm "

Cioé dovremmo fare i complimenti a Renzi perché nonostante da quando il partito è nelle sue mani è diventato un'associazione a delinquere, invece di prendersela coi PM se la prende coi giornalisti che parlano delle inchieste?
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Forumista senior
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Cioé dovremmo fare i complimenti a Renzi perché nonostante da quando il partito è nelle sue mani è diventato un'associazione a delinquere, invece di prendersela coi PM se la prende coi giornalisti che parlano delle inchieste?
    Complimenti? Questo lo dici tu... io ho postato ben altro.
    Fammi capire, altri rubano nel Pd e la colpa e' sua?
    E quando hanno rubato (e succede ancora) in quello che era il pdl, la colpa era del nano?
    E' un po' cose sostenere che se tuo fratello o parente in genere, commette un reato la colpa e' tua.

Mah !

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    Complimenti? Questo lo dici tu... io ho postato ben altro.
    Fammi capire, altri rubano nel Pd e la colpa e' sua?
    E quando hanno rubato (e succede ancora) in quello che era il pdl, la colpa era del nano?
    E' un po' cose sostenere che se tuo fratello o parente in genere, commette un reato la colpa e' tua.

Mah !
    Quando il capo del partito fa assegnare degli appalti senza gara a uno che gli ha finanziato la campagna elettorale, probabilmente pure gli altri si sentono autorizzati a fare quello che gli pare e il risultato è questo, ma Renzi invece di fare autocritica si preoccupa della barbarie giustizialista, è uguale identico al nano, non c'è nessuna superiorità morale
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Forumista senior
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Quando il capo del partito fa assegnare degli appalti senza gara a uno che gli ha finanziato la campagna elettorale, probabilmente pure gli altri si sentono autorizzati a fare quello che gli pare e il risultato è questo, ma Renzi invece di fare autocritica si preoccupa della barbarie giustizialista, è uguale identico al nano, non c'è nessuna superiorità morale
    Quando il capo di un partito si fida delle persone che lo circondano e queste ultime sistematicamente lo "tradiscono", mi spieghi le sue colpe?
    Fatti del genere sono successi anche in quei partiti dove oggi i loro simpatizzanti si fregano le mani... meschinamente.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io penso che la sx italiana non abbia nessuna superiorita' morale. Il PD ha circa 50.000 amministratori e sono convinto che se fossero grillini o di altri partiti dal punto di vista dei reati, nulla cambierebbe. Se un problema morale esiste e' un problema di inferiorita' morale degli italiani. In attesa che cambino in meglio, occorre lavorare sulla semplificazione e sulla trasparenza.
    Poi ognuno e' libero di illudersi come gli pare.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,185
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Io penso che la sx italiana non abbia nessuna superiorita' morale. Il PD ha circa 50.000 amministratori e sono convinto che se fossero grillini o di altri partiti dal punto di vista dei reati, nulla cambierebbe. Se un problema morale esiste e' un problema di inferiorita' morale degli italiani. In attesa che cambino in meglio, occorre lavorare sulla semplificazione e sulla trasparenza.
    Poi ognuno e' libero di illudersi come gli pare.
    Quel che dici significa accettare l'amara realtà. Prendere atto dei cittadini che siamo.

E', credo, il risultato di secoli e secoli di cultura gesuitica, maestra nel dividere la forma dalla sostanza.
    Mi ci metto pure io. Con l'aggravante che io ho fatto quindici mesi di leva, dove questo abitus mi è stato affinato e instillato, goccia a goccia.

Gramsci scrisse che esistevano solo tre manuali di alta psicologia: il libretto del catechismo, il manuale del caporale, il regolamento delle carceri. Tutti tesi a deresponsabilizzare l'individuo, sì da ridurlo a semplice esecutore non pensante.
    I risultati si vedono

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Quel che dici significa accettare l'amara realtà. Prendere atto dei cittadini che siamo.
    Ho sempre diffidato dai paladini dell'onesta' e della purezza. I timbratori di Sanremo sui social erano i piu' sfegatati sostenitori dell'antipolitica, cosi' come l'amico della Guidi.
    L'Italia purtroppo e' come la Germania ma senza Lutero.
    Lavoriamo sulla semplificazione delle regole e sulla trasparenza e vediamo col tempo cosa succede.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale