La bari non ci fa paura!


La bari non ci fa paura!


Odio eterno per Bari e Salerno


LA Bari![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Bari umiliato, bravi Josef e Murru


Povero @agaragar![]()


Io a Bari nn ci sono nemmeno mai stato
č il bello di essere surrealisti
LA Bari![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




CarE
ma che succede?
Dopo il sindaco negro islamico a Londra ci manca la Bari in serie A