Re: il giorno che detestate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
il giorno che detesto è quello che sei nata
Trattasi di deplorevole coincidenza.
Re: il giorno che detestate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Nessuno. La vita è così bella che apprezzo anche i giorni in cui c'ho la diarrea a spruzzo.
Non sono mai riuscito a vivere attendendo il week end, ho sempre commiserato coloro che concentrano il piacere nel finesettimana e che sono in lutto la domenica, Leopardi lo aveva capito ma non parlava di sé, il furbone di Recanati aveva capito che la "greggia" era più triste di lui e che bastava raccontarne le gesta per vendere le "canzoni" di allora.
Re: il giorno che detestate
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Non sono mai riuscito a vivere attendendo il week end, ho sempre commiserato coloro che concentrano il piacere nel finesettimana e che sono in lutto la domenica, Leopardi lo aveva capito ma non parlava di sé, il furbone di Recanati aveva capito che la "greggia" era più triste di lui e che bastava raccontarne le gesta per vendere le "canzoni" di allora.
Alla nostra veneranda età non possiamo fare altro che goderci ogni minuto
Re: il giorno che detestate
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
La domenica sera e il lunedì. Ma tutte le settimane no...certe ricorrenze tipo il mio compleanno.
una risposta da lavoratrice.
Re: il giorno che detestate
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
una risposta da lavoratrice.
Ma anche quando studiavo non mi piaceva la domenica sera. E poi sono periodi, me ne sono capitati di quelli in cui odiavo l'arrivo del weekend.
Re: il giorno che detestate
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma anche quando studiavo non mi piaceva la domenica sera. E poi sono periodi, me ne sono capitati di quelli in cui odiavo l'arrivo del weekend.
CarA
la domenica è bella al mattino, che c'e' un pochino di vita in giro.
poi il pomeriggio è un mortorio unico , e anche se fai qualcosa (uscire, incontrare gente) si sente che è una cosa ireale
Re: il giorno che detestate
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
la domenica è bella al mattino, che c'e' un pochino di vita in giro.
poi il pomeriggio è un mortorio unico , e anche se fai qualcosa (uscire, incontrare gente) si sente che è una cosa ireale
Dipende da dove vivi. A Roma fino a 15 anni fa la domenica era così, poco trafficata nei quartieri fuori dal centro, ma oramai qualcuno in giro lo vedi sempre.
Per goderti un giro senza folla in centro devi andarci alle 7 del mattino...
Oggi comunque non mi piace, sono meditabonda.