



Non sono mai riuscito a vivere attendendo il week end, ho sempre commiserato coloro che concentrano il piacere nel finesettimana e che sono in lutto la domenica, Leopardi lo aveva capito ma non parlava di sé, il furbone di Recanati aveva capito che la "greggia" era più triste di lui e che bastava raccontarne le gesta per vendere le "canzoni" di allora.






La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Dipende da dove vivi. A Roma fino a 15 anni fa la domenica era così, poco trafficata nei quartieri fuori dal centro, ma oramai qualcuno in giro lo vedi sempre.
Per goderti un giro senza folla in centro devi andarci alle 7 del mattino...
Oggi comunque non mi piace, sono meditabonda.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}