carE
qual'e' il giorno della settimana che detestate?
iA odio la domenica, perchè adouro il venerdi e il sabato, che puoi fare tardissimo la sera (anche se ora c'e' il lavoro e quindi il venerdi devo stare a regimA).
La domenica è quella terra di nessuno che ti dice che il week and non sarebbe finito ma la settimana sta per iniziare.




Rispondi Citando
