Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1376 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: il libro di Salvini quarto nelle vendite

I vari cessi sociali è disadattati vari gli fanno una bella pubblicità..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Forumista esperto
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Booo non capisco questa gente che sceglie carta igienica così costosa, c' è carta igienica molto più a buon prezzo

non approvo salvini ne la lega . ma i libri dei sinistrati vari non sono meglio.

Forumista senior
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    I vari cessi sociali è disadattati vari gli fanno una bella pubblicità..
    Ma fammi capire, ti da una qualche percentuale sul venduto?
    Probabile.

E i galoppini sarebbero altrove?
    Capra.

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,496
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    già.
    anche la Tamaro, però, ai suoi tempi aveva avuto un grande successo, e che dire di Moccia e dei suoi tre metri di sta cippa?
    Tamaro e Moccia hanno intercettato i bimbiminkia che hanno portato il libro al successo, Salvini invece neanche ha dovuto disturbarsi e i bimbiminkia hanno fatto tutto da soli.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    680 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Booo non capisco questa gente che sceglie carta igienica così costosa, c' è carta igienica molto più a buon prezzo
    Il tuo messaggio ( e quello di envie ) mi da la prova provata che voi sinistri non leggete, o meglio, leggete solo ciò che vi dicono di leggere. ( quelli più acculturati ,si intende)
    E ciò perchè, solo per curiosità, il libro merita la lettura.
    Diversa è la situazione di molti tra di voi sinistroidi , in cui non si prova nemmeno questa banale curiosità, prova ineluttabile che l'intelligenza non alberga in quei cervelli.

Ma non farne un dramma; per decenni la sinistra si è bevuta le menzogne e le falsità della vulgata resistenziale, perchè gli faceva comodo , relegando gli altri testi nel dimenticatoio.

Ecco , siete l'esempio calzante che io ricerco da tempo, che mi da la conferma di come è potuta passare indenne , senza uno straccio di critica , l' immenso cumulo di falsità e storielle sulla resistenza , sulla quale si basa la cultura della sinistra.

Grazie
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista senior
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il tuo messaggio ( e quello di envie ) mi da la prova provata che voi sinistri non leggete, o meglio, leggete solo ciò che vi dicono di leggere. ( quelli più acculturati ,si intende)
    Diversa è la situazione di molti tra di voi sinistroidi , in cui non si prova nemmeno questa banale curiosità, prova ineluttabile che l'intelligenza non alberga in quei cervelli.

Ma non farne un dramma; per decenni la sinistra si è bevuta le menzogne e le falsità della vulgata resistenziale, perchè gli faceva comodo , relegando gli altri testi nel dimenticatoio.

Ecco , siete l'esempio calzante che io ricerco da tempo, che mi da la conferma di come è potuta passare indenne , senza uno straccio di critica , l' immenso cumulo di falsità e storielle sulla resistenza , sulla quale si basa la cultura della sinistra.

Grazie
    Capito... anche tu prendi una percentuale sul venduto.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    680 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

La differenza tra me e te è che io leggo di tutto, mentre tu, forse, nemmeno leggi dei libri.
    Perchè è impossibile non capire che il volere portare tutti questi immigrati in europa, ha lo scopo di aumentare l'offerta di manodopera per abbassare , di contro , gli stipendi e i diritti.
    E chi ci guadagna ?
    Il proprietario dell'azienda che , liberatosi dell'operaio classico andato in pensione , si rivolge alla cooperativa che gli offre l'immigrato ( o l'italiano) a basso costo , senza diritti e licenziabile domattina, se non corre tutto il giorno ed ha la sfortuna di ammalarsi.
    Tutto ciò in nome del globalismo e per sfruttare mercati nel solo interessi delle anonime multinazionali che hanno studiato il progetto.
    E la tua sinistra è serva felice .
    E infatti il job act di renzi è in funzione di questo .
    Intanto il debito pubblico cresce e si riduce il potere di mediazione degli Stati e la loro sovranità.
    l'unico che si è messo di traverso a questo progetto è salvini , la lepen e la destra sociale che ha capito fino in fondo il rischio mortale che corriamo...ma tu continua ad odiarli senza sapere nemmeno il perchè.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

La differenza tra me e te è che io leggo di tutto, mentre tu, forse, nemmeno leggi dei libri.
    Perchè è impossibile non capire che il volere portare tutti questi immigrati in europa, ha lo scopo di aumentare l'offerta di manodopera per abbassare , di contro , gli stipendi e i diritti.
    E chi ci guadagna ?
    Il proprietario dell'azienda che , liberatosi dell'operaio classico andato in pensione , si rivolge alla cooperativa che gli offre l'immigrato ( o l'italiano) a basso costo , senza diritti e licenziabile domattina, se non corre tutto il giorno ed ha la sfortuna di ammalarsi.
    Tutto ciò in nome del globalismo e per sfruttare mercati nel solo interessi delle anonime multinazionali che hanno studiato il progetto.
    E la tua sinistra è serva felice .
    E infatti il job act di renzi è in funzione di questo .
    Intanto il debito pubblico cresce e si riduce il potere di mediazione degli Stati e la loro sovranità.
    l'unico che si è messo di traverso a questo progetto è salvini , la lepen e la destra sociale che ha capito fino in fondo il rischio mortale che corriamo...ma tu continua ad odiarli senza sapere nemmeno il perchè.
    Cazzata, se non ci fossero gli immigrati le aziende troverebbero comunque il modo di tenere i costi bassi (grazie ai quali i consumatori possono avere prodotti a buon prezzo) , delocalizzando.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

C'è bisogno di carta igienica.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Grazie
    io non ho un cervello, credo solo a quello che dice Soros.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima