I vari cessi sociali è disadattati vari gli fanno una bella pubblicità..


I vari cessi sociali è disadattati vari gli fanno una bella pubblicità..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!








Il tuo messaggio ( e quello di envie ) mi da la prova provata che voi sinistri non leggete, o meglio, leggete solo ciò che vi dicono di leggere. ( quelli più acculturati ,si intende)
E ciò perchè, solo per curiosità, il libro merita la lettura.
Diversa è la situazione di molti tra di voi sinistroidi , in cui non si prova nemmeno questa banale curiosità, prova ineluttabile che l'intelligenza non alberga in quei cervelli.
Ma non farne un dramma; per decenni la sinistra si è bevuta le menzogne e le falsità della vulgata resistenziale, perchè gli faceva comodo , relegando gli altri testi nel dimenticatoio.
Ecco , siete l'esempio calzante che io ricerco da tempo, che mi da la conferma di come è potuta passare indenne , senza uno straccio di critica , l' immenso cumulo di falsità e storielle sulla resistenza , sulla quale si basa la cultura della sinistra.
Grazie![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.




La differenza tra me e te è che io leggo di tutto, mentre tu, forse, nemmeno leggi dei libri.
Perchè è impossibile non capire che il volere portare tutti questi immigrati in europa, ha lo scopo di aumentare l'offerta di manodopera per abbassare , di contro , gli stipendi e i diritti.
E chi ci guadagna ?
Il proprietario dell'azienda che , liberatosi dell'operaio classico andato in pensione , si rivolge alla cooperativa che gli offre l'immigrato ( o l'italiano) a basso costo , senza diritti e licenziabile domattina, se non corre tutto il giorno ed ha la sfortuna di ammalarsi.
Tutto ciò in nome del globalismo e per sfruttare mercati nel solo interessi delle anonime multinazionali che hanno studiato il progetto.
E la tua sinistra è serva felice .
E infatti il job act di renzi è in funzione di questo .
Intanto il debito pubblico cresce e si riduce il potere di mediazione degli Stati e la loro sovranità.
l'unico che si è messo di traverso a questo progetto è salvini , la lepen e la destra sociale che ha capito fino in fondo il rischio mortale che corriamo...ma tu continua ad odiarli senza sapere nemmeno il perchè.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.




C'è bisogno di carta igienica.

