Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
a portare i laboratori
Visto che altro non sanno fare. :) Neppure i cessi.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
a portare i laboratori
No, non hanno portato solo i laboratori, ma i truss che pesano decine di tonnellate, il braccio meccanico, e 3 nodi di collegamento.
Senza quelle missioni la stazione spaziale non c'era, oltre al fatto che la NASA ha pagato buone parte delle spese.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
Visto che altro non sanno fare. :) Neppure i cessi.
E si infatti lo Shuttle e' russo. 27 missioni con 170 tonnellate trasportate, buona parte del carico della stazione.
Hubble il telescopio piu importante del mondo e' russo.
E russi sono i rovers atterrati su Marte e le varie sonde lanciate verso pianeti lontanissimi.
O i razzi di Space X.
Bevuto troppa Vodka ???? Credo proprio di si.
Toh
http://www.riccardopagliani.com/wp-c...forte_logo.jpg
-
Re: Space x fa il bis !
Hai dimenticato IBM, Apple, etc. :encouragement:
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
No, non da tutti i "supporti" vitali la cosa e' condivisa con il modulo Unity.
Ma la questione e' che ci fai con i "supporti" senza energia che arrivano dai vari truss e senza i labs che servono ai vari astronauti.
A che servirebbe andare li ????
la domanda e' che ci fanno senza :44:
-
Re: Space x fa il bis !
Ah. Dimenticavo.
Come mai nel segmento americano sono i cessi progettati in Russia?
Forse perché quello fatto dagli americani per lo Shuttle non usavano gli stessi loro astronauti, visto che quando lo accendevano, iniziava a spargere la merda in cabina. Bua-ha-ha-ha. Ridicoli.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ma che cazzate scrivi quello è un modulo di raccordo,
lo capisci o no che il modulo Zvezda è autosufficiente, mentre gli altri sono laboratori?
Ma che sta a di??????
Ma hai capito che la stazione spaziale si alimenta e si mantiene grazie a dei truss con enormi pannelli solari ??????
https://en.wikipedia.org/wiki/Integr...russ_Structure
https://www.nasa.gov/sites/default/f...ce_station.jpg
Perche la NASA ha speso oltre il 60% dei costi ??????
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
Ah. Dimenticavo.
Come mai nel segmento americano sono i cessi progettati in Russia?
Forse perché quello fatto dagli americani per lo Shuttle non usavano gli stessi loro astronauti, visto che quando lo accendevano, iniziava a spargere la merda in cabina. Bua-ha-ha-ha. Ridicoli.
Ma che stai dicendo????
Ma hai capito che senza lo Shuttle la stazione spaziale non si sarebbe potuto costruire ?????
I russi non avevano soldi, e infatti ancora oggi non ce l'hanno.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
la domanda e' che ci fanno senza :44:
E no tu dovresti chiederti come farebbero i russi senza i soldi della NASA, visto che se si arrivasse a staccare i vari moduli, la NASA con gli europei/canadesi/giapponesi avrebbe ancora la possibilita di far funzionare il tutto.....i russi non credo !!
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
oddio quanto sei patetico.. mo ti attacchi ai pannelli solari...