Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Vedo che ti mancano un po di basi logiche per capire.
I "satelliti" lanciati pesano poco piu di 4 kg, e sono stati raggruppati con altri payloads molto piu pesanti, perche nessuno lancerebbe tale micro carico con un solo razzo.
Il numero di missioni dello Space X sono relativamente limitate, non tirano un razzo ogni giorno. Per cui devono soddisfare societa che hanno gia prenotato e pre-pagato per il loro lancio.
Lo scorso hanno hanno effettuato 18 lanci. Per l'anno in corso se ne prevedono piu di 25. Stiamo parlando di una societa privata che si sta candidando a sostituire in molti aspetti la NASA.
"Scusa se e' poco......." , vedrai che magari in russia ci riusciranno tra alcuni decenni.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Vedo che ti mancano un po di basi logiche per capire.
I "satelliti" lanciati pesano poco piu di 4 kg, e sono stati raggruppati con altri payloads molto piu pesanti, perche nessuno lancerebbe tale micro carico con un solo razzo.
Il numero di missioni dello Space X sono relativamente limitate, non tirano un razzo ogni giorno. Per cui devono soddisfare societa che hanno gia prenotato e pre-pagato per il loro lancio.
Lo scorso hanno hanno effettuato 18 lanci. Per l'anno in corso se ne prevedono piu di 25. Stiamo parlando di una societa privata che si sta candidando a sostituire in molti aspetti la NASA.
"Scusa se e' poco......." , vedrai che magari in russia ci riusciranno tra alcuni decenni.
riescono in cosa? mi sembra che i russi lanciano satelliti ma sopratutto lanciano cosmonauti,
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
mi sembra che i russi lanciano satelliti ma sopratutto lanciano cosmonauti,
Tutto fake news! :snob:
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
riescono in cosa? mi sembra che i russi lanciano satelliti ma sopratutto lanciano cosmonauti,
aahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahaha hahahhahahahhahahahahhahahaha
Blobbetto riescono a far riatterrare il primo stadio, e stanno per lanciare il piu potente razzo dai tempi del Saturno V.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
Tutto fake news! :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=GoRKhH8J1YQ
A quando un razzo russo che riatterra????
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
aahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahaha hahahhahahahhahahahahhahahaha
Blobbetto riescono a far riatterrare il primo stadio, e stanno per lanciare il piu potente razzo dai tempi del Saturno V.
che bravi fanno riatterrare il primo stadio.... e allora?
guarda che il vettore piu potente è stato il razzo energia...
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
quando penseranno che sia vantaggioso... a quando un razzo che porta esseri umani??
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
che bravi fanno riatterrare il primo stadio.... e allora?
guarda che il vettore piu potente è stato il razzo energia...
La cosa buffa e' che tutta questa storia con il riaterraggio e' stata inventata per risparmiare.
Ma i costi dei lanci Musk non rivela. :D
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
quando penseranno che sia vantaggioso... a quando un razzo che porta esseri umani??
https://www.medspros.ru/i/product_i/3320_1_b.jpg
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
che bravi fanno riatterrare il primo stadio.... e allora?
hahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahahhahahahh ahahhahahahahhahahhahahhahahhahahahhaahhahh
E' piu "difficile camminare con la gomma da masticare in bocca".....lo sappiamo !!
Toh.
http://www.ilfattonisseno.it/wp-cont...ia-253x310.gif