Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
ah la polvere che cade piano, piano, piano...
non c'è alcun dubbio che siamo sulla luna.
Uno dei principali punti dei "non allunaggio" e' che non sarebbe possibile per gli astronauti sopravvivere il transito per le fasce di Van Allen.
Questo punto e' fondamentale, anche perhce' o E' vero o E' falso.. non c'e' alta opzione.
Puo' quindi dimostrare che il transito nelel fasce di Van Allen NON sia possibile? Si o No? :encouragement:
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
ah la polvere che cade piano, piano, piano...
non c'è alcun dubbio che siamo sulla luna.
Ignorante, e' il contrario.
Si riposa a terra piu velocemente. Guarda le ruote del rover.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Se il mondo e la scienza funzionassero con il MO di persone come MaxadHego
dovremmo aver paura anceh di entrare in una semplice casa,
e non potremmo discutere come lo stiamo facendo tramite internet... :D
io discuto con tutti, e il confronto non mi fa paura;
libri, giornali, media, internet etc. sono niente più che strumenti,
che servono ad ampliare le nostre conoscenze,
nonché, instaurare dialoghi con gli altri, che a volte, offrono
punti di vista sorprendenti e del tutto divergenti, rispetto
al mainstream controllato e diretto dei capataz
presenti a ogni latitudine.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Uno dei principali punti dei "non allunaggio" e' che non sarebbe possibile per gli astronauti sopravvivere il transito per le fasce di Van Allen.
Questo punto e' fondamentale, anche perhce' o E' vero o E' falso.. non c'e' alta opzione.
Puo' quindi dimostrare che il transito nelel fasce di Van Allen NON sia possibile? Si o No? :encouragement:
Sono radioattive (ma non quanto dicono alcuni che le rendono trappole di morte), possono causare problemi agli strumenti ma sono perfettamente superabili dagli esseri umani, cosa successa più e più volte.
Re: Is it impossible to travel to the moon, because of the Van Allen Belt?
https://www.vialattea.net/content/2341/
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
io discuto con tutti, e il confronto non mi fa paura;
libri, giornali, media, internet etc. sono niente più che strumenti,
che servono ad ampliare le nostre conoscenze,
nonché, instaurare dialoghi con gli altri, che a volte, offrono
punti di vista sorprendenti e del tutto divergenti, rispetto
al mainstream controllato e diretto dei capataz
presenti a ogni latitudine.
Ed allora...:
Uno dei principali punti dei "non allunaggio" e' che non sarebbe possibile per gli astronauti sopravvivere il transito per le fasce di Van Allen.
Questo punto e' fondamentale, anche perhce' o E' vero o E' falso.. non c'e' alta opzione.
Puo' quindi dimostrare che il transito nelel fasce di Van Allen NON sia possibile? Si o No?
-
Re: Space x fa il bis !
Israele inviera' il suo primo Lander sulla Luna a Febbraio, il vettore sara' un Falcon 9 della Space X
Il lnder e' prodotto e finanziato privatamente, era uno dei partecipanti del progetto/concorso Google Lunar Price X, cancellato ad inizio 2018 per i continui rinvii.
MA, la start up Israeliana era vicino alla finlizzazione dello sviluppo ed ha voluto continuare nel progetto indipendentemente.
A Febbraio la partenza:
https://www.fromthegrapevine.com/inn...-falcon-launch
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Si lo so....
Lo stesso Van Allen ha piu' volte confermato che le posizioni cospirazioniste su tale punto erano delle assolute minchiate.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Si lo so....
Lo stesso Van Allen ha piu' volte confermato che le posizioni cospirazioniste su tale punto erano delle assolute minchiate.
Santo uomo...
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Uno dei principali punti dei "non allunaggio" e' che non sarebbe possibile per gli astronauti sopravvivere il transito per le fasce di Van Allen.
Questo punto e' fondamentale, anche perhce' o E' vero o E' falso.. non c'e' alta opzione.
Puo' quindi dimostrare che il transito nelel fasce di Van Allen NON sia possibile? Si o No? :encouragement:
a dire il vero di punti controversi ce ne sono migliaia,
tra gli altri quello delle pellicole e i nastri di macchine
fotografiche e fotocamere, sottoposti a temperature
incompatibili per la loro intrinseca struttura e fattura.
Citazione:
Ignorante, e' il contrario.
Si riposa a terra piu velocemente. Guarda le ruote del rover.
sì la terra scende velocissima al suolo,
al contrario degli astronauti, che sembrano galleggiare nella
loro passeggiata.
è evidente che hanno usato il rallentatore a sproposito.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
a dire il vero di punti controversi ce ne sono migliaia,
tra gli altri quello delle pellicole e i nastri di macchine
fotografiche e fotocamere, sottoposti a temperature
incompatibili per la loro intrinseca struttura e fattura.
A direi vero questo e' fondamentale, in quanto questo viene PRIMA di tutti gli altri... (l'aiuto visto che tanto non rispondera'.. e una puttanata).
Per ilr esto, nessun delle obbizioni che fa presente regge alla prova dei fatti, NESSUNA... sono state tutte gi' ampiamente discusse e dimostrare oggettimaente come, come per le fasce di Van Allen, come puttanate,