Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Eccolooooooooooooo!!!! Wooooowwwww!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=1Sh6UqeRHdM
Storica e incredibile impresa di Space X!!!!!!!!!!!!!!!
Lanciato con successo il poderoso razzo Falcon HEAVY, con riatterraggio dei due razzi laterali.
https://www.youtube.com/watch?v=u0-pfzKbh2k
Lanciato in orbita "Starman", un manichino a bordo di una Tesla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=3SFBnQfWY70
E' in viaggio verso Marte!!!!!
"Don't Panic" BimboScemo....Blobbetto.....CerniaMan....Scivetto. ......vedrai che tra forse tra 15 anni anche i "ruzzi" ci potrebbero riusciro.....dico forse!!!!
-
Re: Space x fa il bis !
Impresa fantastica, non c'è che dire. I miei complimenti a tutti quelli che l'hanno resa possibile.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Impresa fantastica, non c'è che dire. I miei complimenti a tutti quelli che l'hanno resa possibile.
grazie .
-
Re: Space x fa il bis !
Visto ieri in diretta. Complimenti a Space X in pochi anni sono arrivati a risultati impressionanti.
-
Re: Space x fa il bis !
Ottimo!!!
Marte adesso è davvero più vicino.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Congratulations @ElonMusk and @SpaceX on the successful #FalconHeavy launch. This achievement, along with @NASA’s commercial and international partners, continues to show American ingenuity at its best!
-Donald J Trump-
https://twitter.com/realDonaldTrump?...Ctwgr%5Eauthor
-
Re: Space x fa il bis !
Boh mi pare prestino per sperare in una nuova era spaziale.
La nasa intanto dorme e non è ancora riuscita a spedire in orbita il James Webb
-
Re: Space x fa il bis !
hanno lanciato una macchina nello spazio con la speranza di trovare parcheggio
-
Re: Space x fa il bis !
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
vostok
hanno lanciato una macchina nello spazio con la speranza di trovare parcheggio
nessuno gli ha affidato un carico ... cmq c'e' un video su questo .