Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
+
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
vedo due razzi che riatterrano
=
http://www.news-forumsalutementale.i...opioltello.jpg
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
lo era pure l'hubble prima di aver bisogno degli occhiali per vederci bene..
Quindi?
-
Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Ho brutte sensazioni al riguardo, vista la complessitą dell'operazione srnto che qualcosa andrą storto e trasmetterą immagini peggiori del mio lidlscopio.
Oppure l'Ariane 5 esploderą in volo dopo una striscia decennale di successi.
Spero di sbagliarmi
L'ottimismo č il profumo della vita!
-
Re: Space x fa il bis !
Sarebbe un peccato, io non vedo l' ora di vedere le immagini trasmesse da Weeb.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
Ah come al solito, essendo tu molto disinformato. parli sempre troppo presto, peccato, ti sarebbe stato sufficiente leggere gl' interventi previ ad avresti saputo che per il 2018 il FH ha gia' due lanci prenotati, una per l' Arabasat 6A e l 'altro per la USAF STP2.
https://spaceflightnow.com/launch-schedule/
Informarsi PRMA di parlare.. dicono che aiuti... :encouragement:
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
un multimiliardario che vuole fare ulteriori profitti coi viaggi spaziali, che ci vedi di straordinario lo vedi solo tu, di certo per l'umanitą intera vantaggi pochini..
:drinky:
Il livore ideologico e' davvero molto forte in te.... non ti riesce bene il tentativo... :encouragement:
-
Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:drinky:
Che commenti ridicoli da quelli che non fanno altro che prenderle sul grugno... avete, per l' ennessima volta, preso mazzate sui denti..zitti e muti invece di cercare di fare battutine idiote che per cercare di cprire, moldo maldestramente, il livore che avete dentro.... :encouragement:
La Space X, una "neonata" del settore, ha fatto in poco tempo (si ... nel mondo REALE questo e' poco tempo, nel mondo dei videogiochi no.. ma e' irrilevante nel mondo reale) quello che i colossi privati e statali hanno evitato di fare per decenni, addormentati nel quasi monopolio, facendosi pagare MOLTO di piu' di quello che Space X sta dimostrando fosse necessario, ma sopratutto. NON innovando il settore... era fermo a decenni fa... SVEGLIA...
Come per tutte le altre cose... fra qualche anno .... ci arriverete... si spera :encouragement:
Abbiamo l'anarchico comunista fallito e il cretino lunacomplottista. Gente con il QI di un criceto da prendere a calci nel culo e riportare subito in prima elementare a ricominciare tutto daccapo visto che non hanno capito un cazzo.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Sarebbe un peccato, io non vedo l' ora di vedere le immagini trasmesse da Weeb.
E le vedrai diamine!
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Svilppo del SLS della NASA, ad oggi: 23 miliardi di $
Sviluppo del Falcon Heavy: 0.5 miliardi di $
Non sono ovviamente la stessa cosa, il SLS dovra' portarci su Marte, il Falcon Heavy non e' pensato per arrivare su Marte... ma la differenza direi che e' ... notevole.
Il limite di SLS e' che non č riutilizzabile.
Da quello che ho capito FH dovrebbe comunque poter portare carichi in orbita su Marte.
-
Re: Space x fa il bis !
a proposito di conquiste tecnologiche, i russi dal 2011 hanno in orbita un radiotelescopio con una risoluzione 10mila volte superiore all"hst ma non lo sa nessuno..
Russian Space Telescope Lifts Off, Will Be Biggest Telescope Ever