Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Io credo che sia troppo impegnato a massaggiare culi dalla mattina alla sera.....con quello che guadagna poveraccio !!
-
Re: Space x fa il bis !
speriamo riesca sempre ,da aprile ci vanno delle persone su quel coso
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massaggiatore di Culi
Avvisate il massaggiatore di culi che gli ho creato un account che può usare per far notare ai più quanto è fallito.
Avvisate il frocio che oltre a massaggiare culi si prende il bastone in culo e gli esce dalla bocca, che posso prenderlo calci nei coglioni in qualunque posto lui voglia, visto che il cacasotto è costretto a crearsi nick fasulli perché non ha le palle di affrontarmi di persona.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Io credo che sia troppo impegnato a massaggiare culi dalla mattina alla sera.....con quello che guadagna poveraccio !!
Io invece sono convinto che il massaggiatore di culi è un cacasotto come te, e voi due froci mi mette il bastone nel culo a vicenda, visto che siete entrambi americani e probabilmente vi conoscete pure, cacasotto.
-
Re: Space x fa il bis !
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
Cosa ci sarebbe di falso in Space X?
Il recupero dei vettori che ha spinto tutti , Russi compresi a giocare alla rincorsa nel progettare vettori recuperabili?
L abbassamento dei costi?
Il numero dei lanci che sommerge tutti gli altri?
Una compagnia provata che ha realizzato un vettore che al does te non ha concorrenti per portata?
Esattamente cosa la tua “gelosia-ideologia” di fa vedere come “falso”? [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Cosa ci sarebbe di falso in Space X?
Il recupero dei vettori che ha spinto tutti , Russi compresi a giocare alla rincorsa nel progettare vettori recuperabili?
L abbassamento dei costi?
Il numero dei lanci che sommerge tutti gli altri?
Una compagnia provata che ha realizzato un vettore che al does te non ha concorrenti per portata?
Esattamente cosa la tua “gelosia-ideologia” di fa vedere come “falso”? [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quella storia del SpaceX e' stata fatta proprio per abbassare i costi dei lanci (cosi' ci dicevano).
E li hanno alzato cosi' tanto che non se ne parla neanche piu'.
-
Re: Space x fa il bis !
[emoji23]
Oggi sei in vena di puttanate insomma.[emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
Quella storia del SpaceX e' stata fatta proprio per abbassare i costi dei lanci (cosi' ci dicevano).
E li hanno alzato cosi' tanto che non se ne parla neanche piu'.
Le ultime famose parole.....
https://www.nextbigfuture.com/2018/0...p-in-half.html
-
Re: Space x fa il bis !