Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
In un anno nel quale il DOW ha perso quasi il 6%, la Tesla ha invece dato un ritorno del 4.90% :
Inizio 2018 $ 317.25
Fine 2018 $ 332.80
Min 2018 $ 252.48
Max 2018 $ 379.57
https://www.google.com/search?q=tsla...hrome&ie=UTF-8
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
cosa c'è di divertente dissipare i soldi dei contribuenti,
lo sai solo tu.
se poi credi veramente alle balle spaziali,
i fallimenti di ogni genere, sono assicurati.
:drinky:
Prego DIMOSTRI le sue affermazioni-puttanata.. non se la svigni con la coda tra le gambe come sempre fa.. su non faccia il cagasotto.
Invece di rispondere come sempre ha fattpo, con ripsoste arrampica specchio.. dimostri le sue baggianate...
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:drinky:
Prego DIMOSTRI le sue affermazioni-puttanata.. non se la svigni con la coda tra le gambe come sempre fa.. su non faccia il cagasotto.
Invece di rispondere come sempre ha fattpo, con ripsoste arrampica specchio.. dimostri le sue baggianate...
quindi sei uno degli ultimi,
che crede ancora che l'uomo è andato sulla luna.
-
Re: Space x fa il bis !
Ma scusate ma di quelli che erano presenti ai set dei film sulla Luna spacciati per veri come mai non hanno rilasciato una dichiarazione in merito all'imbroglio in mezzo secolo, magari in cambio di una cospicua fonte di denaro o in punto di morte ???
E si che ai film partecipano decine di persone....
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
quindi sei uno degli ultimi,
che crede ancora che l'uomo è andato sulla luna.
[emoji23]
Da notare come nonostante l’invito è la
Premessa stia rispondendo da solito cagasotto baggianaro qual’e’. [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
[emoji23]
Da notare come nonostante l’invito è la
Premessa stia rispondendo da solito cagasotto baggianaro qual’e’. [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma sta tranquillo,
hai solo paura di affrontare la realtà delle cose,
quella realtà costruita dal potere, e che ti fa credere
anche al fatto che sono andati sulla luna, insieme
agli altri infiniti svarioni.
-
Re: Space x fa il bis !
Aridaje ..... puoi sempre smentire con cospicue prove la versione americana dello sbarco sulla Luna.
-
Re: Space x fa il bis !
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a9aabe6692.jpg
Pronta per il test la capsula versione “umana” di Space X.
Il lancio dovrebbe avvenire a giorni.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
quindi sei uno degli ultimi,
che crede ancora che l'uomo è andato sulla luna.
Veramente siete una minoranza...Molto rumorosa ma una minoranza.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Veramente siete una minoranza...
Molto rumorosa ma una minoranza.
sarà,
ma ho assistito a straordinarie conversioni
negli ultimi anni, che fanno ben sperare.
guarda che ci sono sempre due storie:
quella ufficiale e falsa,
quella segreta e sporca.
scegli tu.