











No, era in diretta, con tanto di commento live... e si è interrotto il segnale per due secondi netti al momento dell'atterraggio. C'era la schermata divisa in due, sulla sinistra il Dragon con il secondo stadio che andava e sulla destra la droneship, dopo essersi interrotto il segnale si è visto il razzo atterrato. E' semplicissimo, il regista della live ha interrotto e ha mandato una registrazione perchè l'atterraggio è fallito, hanno circa 30 secondi di anticipo proprio per questo tipo di esigenze... ed ovviamente perchè se la capsula esplode con gli astronauti dentro non è carino mostrarlo in diretta.


C'era la schermata divisa in due, sulla sinistra il Dragon con il secondo stadio che andava e sulla destra la droneship, dopo essersi interrotto il segnale si è visto il razzo atterrato
Consiglio di metterti gli occhiali. La diretta dello stadio I si interrompe al minuto 15.43
La vedi la scritta "F9 STAGE 1 DOWNLINK" ????
Dopo di che al minuto 16.34 mentre inquadrano la barge dove atterra comprare la scritta "of course I still love you loss of signal"
Al minuto 16.45, vale a dire 11 secondi dopo ecco che ricompare con il razzo che ancora fuma per il calore che si vede sulla barge.
Se guardi lo sfondo si vede il cielo nuvoloso, infatti le condizioni meteo al largo della florida erano quelle!!!
Ricordiamo che il Falcon I stadio ha fallito diverse volte l'atterraggio, la cosa e' stata resa nota dalla stessa SPACE X, dopo che la missione principale (lancio di satelliti o della stessa dragon uncrewed) era andato a buon fine.


Sono nella stazione spaziale !!!



