Re: LEGA: questi si che sono problemi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Lo so che un cervellino piccolino come il tuo non lo capisce , ma la risposta è facile ed intuitiva.
Serve a difendere i dialetti , le identità regionali , le diversità e minoranze all'interno di un solo popolo.
E questo dall'attacco dell'europa di centro sinistra che vuol farci diventare un meticciato informe senza identità regionali e statali a due classi sociali ...ricchi e poveri con un solo valore: il denaro.
Se ne possiedi sei un Dio , se non ne hai vali meno della m.da di cane , come in america .
Ma che volete capire voi ...
Ma cosa vuoi difendere, ma stai buonino che avete una testolina piccola piccola.
Scommetto che se il tuo amico legaiolo proponesse una legge sui vari tipi di cacca da selezionare, sareste tutti d'accordo.
Caproni.
Citazione:
Zeratul
Ovvio che abbia rubato: è negra
I bianchi invece, tutti santi e con la coscienza pulita.
Puttanata di prima mattina.
Citazione:
tancredi
basterebbe metterli fuori legge per propaganda razzista ma nessun partito ha il coraggio di farlo
E' evidente che questi ultimamente sbroccano.
Ma non li attacchiamo per il razzismo.
I veri, unici razzisti in Italia siete voi contro la popolazione stanziale.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Lo so che un cervellino piccolino come il tuo non lo capisce , ma la risposta è facile ed intuitiva.
Serve a difendere i dialetti , le identità regionali , le diversità e minoranze all'interno di un solo popolo.
E questo dall'attacco dell'europa di centro sinistra che vuol farci diventare un meticciato informe senza identità regionali e statali a due classi sociali ...ricchi e poveri con un solo valore: il denaro.
Se ne possiedi sei un Dio , se non ne hai vali meno della m.da di cane , come in america .
Va bene ma se la medicina è peggio del male...
Citazione:
tancredi
foglia di fico
razzista
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
A cosa servono i dialetti?
Quali vantaggi ricevo dalla loro esistenza?
Quali svantaggi subirei dalla loro scomparsa?
Citazione:
dDuck
Swahili è Kenya, Tanzania, e Uganda, comsa c'entra il Ghana, semmai Ashanti.
Ho controllato, hai ragione.
Evidentemente ricordavo male.
Chiedo scusa.:encouragement:
Citazione:
envie
Ma cosa vuoi difendere, ma stai buonino che avete una testolina piccola piccola.
Scommetto che se il tuo amico legaiolo proponesse una legge sui vari tipi di cacca da selezionare, sareste tutti d'accordo.
Caproni.
Che tu sia un idiota lo sappiamo tutti qui.
Odi salvini ma sei il suo massimo megafono qui.
Come se io, che odio i comunisti , mi metta ad aprire 3d in continuazione su di loro ...
sei proprio un cretino , di quelli giusti:snob:
Citazione:
envie
Loro ???
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...Ftnonb6zuuDFSS
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Che tu sia un idiota lo sappiamo tutti qui.
Odi salvini ma sei il suo massimo megafono qui.
Come se io, che odio i comunisti , mi metta ad aprire 3d in continuazione su di loro ...
sei proprio un cretino , di quelli giusti:snob:
Odiarlo? E perche' dovrei? Non mi ha mica fatto niente. Non parlerei di odio...ma che mi stia sui maroni per il suo fanatismo, ignoranza, demagogia e quant'altro, non lo nego... anzi.
Piu' o meno un po' come te e quelli che ti massomigliano.
Un personaggio lugubre e pericoloso e prima questo paese se ne libera e meglio e'.
Aspetta e vedrai.