Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E' una mia impressione o è sparito? Dove sono finiti i lupi? @
Giò, @
amerigodumini, @
Miles e gli altri che non ho mai capito esattamente chi ci sta dentro al famoso branco...
Senza Troll e Felipe non hanno collante.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
O siete diventati noiosi e apatici. Vi manca Druuna?
E' il fondoscala che vive grazie a noi, non il contrario, non è che abbiamo crisi di astinenza
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
va beh manco fosse uno degli illuminati o uno di quei tizi di cui parlavo ad @
amerigodumini
Poi Salvatore non è un nome da ierofante
uagliò
http://www.azsalute.it/public/Varie/cornetti.jpg
@Bamba de Kraut
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
tu pazzei @amerigodumini ma dopo quei mezzi incontri ho iniziato a credere alla via della grattata di palle. E non sto scherzando
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
tu pazzei @
amerigodumini ma dopo quei mezzi incontri ho iniziato a credere alla via della grattata di palle. E non sto scherzando
Coltivare patate nel deserto saudita!:D
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Coltivare patate nel deserto saudita!:D
eh eh eh bokkimondo
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
è una seconda linea
Seee...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
lo è e non lo è. Perchè certe rivelazioni da fonti giuste risalgono agli ultimi 3 4 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
>Iagla = Julius Evola
messaggio
Te la vendo come l'ho comprata, anche perché di Evola so zero.
Ora io voglio dire solo questo: ho molta dimestichezza con Evola, del quale ho letto quasi l'opera omnia. Se noi leggiamo ad esempio Iagla, mettiamo proprio il pezzo sulla legge degli enti già che siamo in tema, noi non possiamo evincere che una sola cosa: o il barone nello scrivere quel brano aveva subito una metamorfosi radicale, oppure Iagla non era affatto lui.
Lo stile. le modalità di scrittura, l'espressione dei propri moti interiori, l'evolversi della fraseologia, le peculiarità caratteristiche della prosa evoliana sono COMPLETAMENTE DIVERSE.
Che vi devo dire? Per me non è nè può essere lui.
Re: Che fine ha fatto il branco?
a propò @amerigodumini ma il pazzo di Via Cilea che cianciava di strani fenomeni sui monti Sibillini e strani incontri nell'etruria toscana?L'hai mai conosciuto?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
eh eh eh bokkimondo
sei un idiota ah ah ah
uccider le blatte è un crimine contro l'umanità! ah ah ah
mortacci tua quanto ce fai ride....
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Seee...
Ora io voglio dire solo questo: ho molta dimestichezza con Evola, del quale ho letto quasi l'opera omnia. Se noi leggiamo ad esempio Iagla, mettiamo proprio il pezzo sulla legge degli enti già che siamo in tema, noi non possiamo evincere che una sola cosa: o il barone nello scrivere quel brano aveva subito una metamorfosi radicale, oppure Iagla non era affatto lui.
Lo stile. le modalità di scrittura, l'espressione dei propri moti interiori, l'evolversi della fraseologia, le peculiarità caratteristiche della prosa evoliana sono COMPLETAMENTE DIVERSE.
Che vi devo dire? Per me non è nè può essere lui.
papè il barone trollava