Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
a propò @
amerigodumini ma il pazzo di Via Cilea che cianciava di strani fenomeni sui monti Sibillini e strani incontri nell'etruria toscana?L'hai mai conosciuto?
p.s. si vantava di essere prigioniero politico del Frullone............
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Onore illimitato al camerata Aniceto del Massa, vice capo dei servizi segreti della RSI.E anche al capo vero e proprio, Puccio Pucci .. ..
Citazione:
Quando si cercano camerati a Roma bisogna andare alla Caverna, che è proprio una caverna, ma con un ristorante dentro. [...]siede da solo a un tavolino consumando un pasto vegetariano, sorride da gentiluomo al mio arrivo e mi invita a sedere.
“Sono contento di rivederla in salute, ci si cominciava a preoccupare.”
“Burgio?”
“Lui e il suo socio hanno deciso di cambiare aria per qualche tempo, a scanso di guai. Gli farò sapere che lei sta bene, ci tengono.”
Aniceto del Massa era responsabile del piano PDM assieme a Puccio Pucci, fu lui al tempo a far nascondere quel particolare fondo .. ..
26 NOVEMBRE 1952, La porta del leoni alati
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
26 NOVEMBRE 1952, La porta del leoni alati
quello si che era un branco
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Lo stile. le modalità di scrittura, l'espressione dei propri moti interiori, l'evolversi della fraseologia, le peculiarità caratteristiche della prosa evoliana sono COMPLETAMENTE DIVERSE.
Che vi devo dire? Per me non è nè può essere lui.
Molto più terra terra, idem dicasi per i forumisti vs. Salvatore anche se forse potremmo sorvolare sui "moti interiori" degli stessi, visto che è quasi ora di pranzo.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
E' il fondoscala che vive grazie a noi, non il contrario, non è che abbiamo crisi di astinenza
Ora ve la tirate? Tutti sono utili, nessuno indispensabile.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
papè il barone trollava
Ante litteram...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Molto più terra terra, idem dicasi per i forumisti vs. Salvatore anche se forse potremmo sorvolare sui "moti interiori" degli stessi, visto che è quasi ora di pranzo.
Se tu conoscessi minimamente gli scritti di Ur sapresti che Iagla esattamente di esperienze personali riferiva nello scritto sulla legge degli enti...
Ma su questo forum ci si fa belli contrabbandando sè stessi da esperti immaginari.....secondo utopie visionarie che non hanno riscontro nel reale. ;)
Re: Che fine ha fatto il branco?
Ma insomma, si torna indietro o no :confused:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ante litteram...:D
Se tu conoscessi minimamente gli scritti di Ur sapresti che Iagla esattamente di esperienze personali riferiva nello scritto sulla legge degli enti...
Ma su questo forum ci si fa belli contrabbandando sè stessi da esperti immaginari.....secondo utopie visionarie che non hanno riscontro nel reale. ;)
Intendevo dire che come ravvisi discrepanze fra quei due, altrettanto dovresti fare con i forumisti.
Gli esperti immaginari te li lascio volentieri.
Per la cronaca, di Evola, Iagla et al. mi interessa meno di zero.
Re: Che fine ha fatto il branco?
ma insomma Salvatore è reale o no o trolla come EA?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma insomma Salvatore è reale o no o trolla come EA?
Io mi chiedo invece che gusto ci sia ad alimentare questo delirio.