26 NOVEMBRE 1952, La porta del leoni alatiQuando si cercano camerati a Roma bisogna andare alla Caverna, che è proprio una caverna, ma con un ristorante dentro. [...]siede da solo a un tavolino consumando un pasto vegetariano, sorride da gentiluomo al mio arrivo e mi invita a sedere.
“Sono contento di rivederla in salute, ci si cominciava a preoccupare.”
“Burgio?”
“Lui e il suo socio hanno deciso di cambiare aria per qualche tempo, a scanso di guai. Gli farò sapere che lei sta bene, ci tengono.”
Aniceto del Massa era responsabile del piano PDM assieme a Puccio Pucci, fu lui al tempo a far nascondere quel particolare fondo .. ..
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ante litteram...
Se tu conoscessi minimamente gli scritti di Ur sapresti che Iagla esattamente di esperienze personali riferiva nello scritto sulla legge degli enti...
Ma su questo forum ci si fa belli contrabbandando sè stessi da esperti immaginari.....secondo utopie visionarie che non hanno riscontro nel reale.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ma insomma, si torna indietro o no![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ma insomma Salvatore è reale o no o trolla come EA?