Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Iagla mi sa che è proprio o Barone @
primahyadum (ti cito perchè mi diverto a scrivere primahyadum) cioè uno dei suoi nickname ma anche lì possono essere tutti Salvatore
Mi riferivo a Salvatore perchè mi pare che sia stando a quel che dice, in costante pericolo metafisico
No. Lo pseudonimo del barone era EA.
Chi fossero in realtà quelli di Ur ce l'ho scritto da qualche parte, ma ora non ricordo dove.
Che poi Savatore sia in pericolo metafisico è più una barzelletta che altro. :D
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
No. Lo pseudonimo del barone era EA.
Chi fossero in realtà quelli di Ur ce l'ho scritto da qualche parte, ma ora non ricordo dove.
Che poi Savatore sia in pericolo metafisico è più una barzelletta che altro. :D
Ne aveva quaranta tra cui mi pare anche Iagla. Controlliamo:
- Julius Evola (Agarda, Arvo in alcuni casi, Breno?, Ea, Iagla, Krur?).
O barone teneva piu cloni di @Peppe Sombrero
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Ne aveva quaranta tra cui mi pare anche Iagla. Controlliamo:
- Julius Evola (Agarda, Arvo in alcuni casi, Breno?, Ea, Iagla, Krur?).
O barone teneva piu cloni di @
Peppe Sombrero
Questo non mi risulta.
C'è un testo in cui sono elencati nomi e corrispondenti pseudonimi. Ed Evola aveva solo EA.
Devo solo ricordare di quale testo si tratta, è uno dei miei tanti testi di esoterismo, ma ora mi sfugge quale.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Questo non mi risulta.
C'è un testo in cui sono elencati nomi e corrispondenti pseudonimi. Ed Evola aveva solo EA.
Devo solo ricordare di quale testo si tratta, è uno dei miei tanti testi di esoterismo, ma ora mi sfugge quale.
Di sicuro quello di Del Ponte, non storia del tradizionalismo romano ma Julius Evola e il magico gruppo di Ur che aveva l'appendice con i nomi.
Se è quello che ciaveva n'amico e l'avrò letto tipo nel 99, è un pò datatuccio
Anche in virtù del fatto che sono state rese pubbliche certe storielle negli ultimi anni @primahyadum..............E se vuoi ti dico pure il perchè ma non in pubblico
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Di sicuro quello di Del Ponte, non storia del tradizionalismo romano ma Julius Evola e il magico gruppo di Ur che aveva l'appendice con i nomi.
Se è quello che ciaveva n'amico e l'avrò letto tipo nel 99, è un pò datatuccio
Anche in virtù del fatto che sono state rese pubbliche certe storielle negli ultimi anni @
primahyadum..............E se vuoi ti dico pure il perchè ma non in pubblico
No, di Da Ponte non ho alcun testo. Quell'elenco era anche altrove.
Quali storielle? E su chi?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
È quello che lei crede sia uno dei 3-4 forumer effettivi, di cui praticamente saremmo tutti fake. Un delirio puro e semplice.
Ah, finalmente! Grazie Mala. Ma che c'entra Evola? :hmmml:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Siamo tutti salvatore chi più chi meno, c'è un salvatore in ognuno di noi.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
No, di Da Ponte non ho alcun testo. Quell'elenco era anche altrove.
Quali storielle? E su chi?
su Salvatore e il gruppo di Ur. Dopo tanti anni di depistaggi qualcuno ha svuotato la sacchetta
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ah, finalmente! Grazie Mala. Ma che c'entra Evola? :hmmml:
ciaveva pure lui un sacco di cloni
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
su Salvatore e il gruppo di Ur. Dopo tanti anni di depistaggi qualcuno ha svuotato la sacchetta
Cosa c'entra Salvatore con il gruppo di Ur? :glee: