Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Tentavano di fronteggiare una gang di afro ma hanno avuto la peggio
L'antica ossessione di Hajduk/Kremator/Logomaco per i negri.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
beh @
primahyadum a meno che non sia nu eremita, chi crede alla legge degli enti due tre precauzioni le prende sempre
Cosa sarebbe la legge degli enti? :confused:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Cosa sarebbe la legge degli enti? :confused:
Credo una parodia del tomismo o delle cose tradizionaliste a cui credete voi mistici filosofi.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Cosa sarebbe la legge degli enti? :confused:
è uno degli argomenti cardine del gruppo di Ur e delle sue manifestazioni successive @primahyadum. E descritta (ma so passati nu pucariell di anni e potrei sbaglarmi) nel primo volume di Introduzione alla Magia.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
è uno degli argomenti cardine del gruppo di Ur e delle sue manifestazioni successive @
primahyadum. E descritta (ma so passati nu pucariell di anni e potrei sbaglarmi) nel primo volume di Introduzione alla Magia.
Appunto, Evola.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Appunto, Evola.
mica solo lui. Persino Kremmerz
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Mettiti in fila, c'ero prima io :snob:
Ciao salvatore
http://2.bp.blogspot.com/-gMCsYaQb12...-bin-laden.jpg
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
chi è salvatore?
Mettiti Gaber(giorgio)
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
è uno degli argomenti cardine del gruppo di Ur e delle sue manifestazioni successive @
primahyadum. E descritta (ma so passati nu pucariell di anni e potrei sbaglarmi) nel primo volume di Introduzione alla Magia.
Si, ho visto. ne scrive Iagla, non Evola.
In ogni caso nemmeno con tutta la buona volontà riesco a capire cosa mai c'entri la legge degli enti con il discorso su Salvatore. :D
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Si, ho visto. ne scrive Iagla, non Evola.
In ogni caso nemmeno con tutta la buona volontà riesco a capire cosa mai c'entri la legge degli enti con il discorso su Salvatore. :D
Iagla mi sa che è proprio o Barone @primahyadum (ti cito perchè mi diverto a scrivere primahyadum) cioè uno dei suoi nickname ma anche lì possono essere tutti Salvatore
Mi riferivo a Salvatore perchè mi pare che sia stando a quel che dice, in costante pericolo metafisico