Voglio ringraziare tutti i miei elettori, dal primo all'ultimo, pure i voti annullati.
Voglio ringraziare gli elettori di NR che non si son fatti fermare dalle DIFFAMAZIONI pubbliche e private fatte da un gruppo di ignoranti che ci tacciavano di razzismo e fascismo.
Mi dispiace per il "flop" di due ottimi elementi come McQueen e Forfy e spero che questo non li fermi e che continuino a lavorare per partiti sani.
Sono inoltre contento che il primo partito polliano si è rivelato il PCF con cui spero di fare molte battaglie per la difesa delle nostre Radici Cristiane nella Costituzione e contro l'islamizzazione d' Europa.
Sono contento per il seggio ottenuto da Teo, spero di fare molte battaglie assieme a lui, come gli ho già rivelato in privato.
Passiamo al dunque... Nuova Reazione è stato un bel percorso, breve ma bello...qualcuno si è lamentato di alcune lie posizioni e io senza polemica alcuna me ne vado ufficialmente, ma lo sapevano già tutti da prima del voto, spero che Candido e Forfy riescano a fare di NR il loro sogno, magari assieme a Traumer.
Assieme ad altri (i cui nomi usciranno prestissimo) abbiamo deciso di fondare un partito Autonomista denominato Fronte Nord che sicuramente collaborerà con Nuova Reazione.
Delle critiche dei soliti giuda me ne sbatto quindi evitate pure di scriverle...
una cosa
LIGURIA NAZIONE
GRAZIE A TUTTI
Luca
ringrazio infinitamente kappa per il simbolo