Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ecco la DESTRA
sempre meglio di quegli che protestano spaccando tutto, lanciando sassi, molotov, sprangando e impedendo che ltri possano anche solo parlare.-
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
sempre meglio di quegli che protestano spaccando tutto, lanciando sassi, molotov, sprangando e impedendo che ltri possano anche parlare.-
C'e' molto piu' violenza in un atteggiamento del genere. E' un messaggio devastante e se non lo capite problema vostro.
FECCIA UMANA.
Punto.
-
Re: Ecco la DESTRA
L'era dei fazzoletti in testa è inziata...
-
Re: Ecco la DESTRA
difficile parlare con chi non capisce nemmeno la diffeenza tra destra ed estrema destra.
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
difficile parlare con chi non capisce nemmeno la diffeenza tra destra ed estrema destra.
E infatti la puo' capire solo un fanatico e invasato come te.
Accomodati pure.
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymo
Ha fatto bene!!!
Potrebbe anche essere vero.
Poi magari mi spieghi cosa ha dimostrato.
A proposito, tu di chi sei il clone?
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
E infatti la puo' capire solo un fanatico e invasato come te.
Accomodati pure.
fanatico ed invasato di cosa?
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
sempre meglio di quegli che protestano spaccando tutto, lanciando sassi, molotov, sprangando e impedendo che ltri possano anche solo parlare.-
Quelli ai quali viene impedito di parlare cosa vorrebbero dire?
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
fanatico ed invasato di cosa?
Ti lascio scegliere.
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Ti lascio scegliere.
capito, non hai idee e non sai rispondere.