Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Non mi pare che il neosindaco maomettano lo stia guardando in faccia, quindi in verità non sta facendo nulla di diverso da quello che fa l'oratore al microfono. Se agli altri va di guardare le spalle facciano pure: ma sappiano che non esiste questa formalità: "Io ti do le spalle mentre parlo ma tu non a me mentre ascolti".
Cominciate bene anche qui. Vi mancava solo più la vaselina sotto le suole delle scarpe.
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
E infatti la puo' capire solo un fanatico e invasato come te.
Accomodati pure.
state prendendo lezioni per genuflettervi meglio ai vostri nuovi padroni?
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo nord italia
state prendendo lezioni per genuflettervi meglio ai vostri nuovi padroni?
feccia umana.
-
Re: Ecco la DESTRA
Per caso c'è qualcuno che non condivide la scelta dei londinesi?
-
Re: Ecco la DESTRA
@vanni fucci : Stai scherzando, vero? Qualsiasi persona dotata dell' uso di ragione capisce benissimo che è un gesto di disprezzo nei confronti di Khan. Senno, perché gli altri candidati guardavano verso il pubblico e verso Khan ?
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Per caso c'è qualcuno che non condivide la scelta dei londinesi?
Noooooooooooo.... ma quando mai ;)
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Per caso c'è qualcuno che non condivide la scelta dei londinesi?
Chi è all'opposizione ha il pieno diritto di non condividerla quella scelta, secondo ovviamente i criteri previsti dalla legge, e perciò anche voltando le spalle a chi parla dandotele.
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Noooooooooooo.... ma quando mai ;)
Scusatemi tutti, mi era sembrato.:angel::D
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanni fucci
Chi è all'opposizione ha il pieno diritto di non condividerla quella scelta, secondo ovviamente i criteri previsti dalla legge, e perciò anche voltando le spalle a chi parla dandotele.
Quale opposizione?
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcelobranko
@
vanni fucci : Stai scherzando, vero? Qualsiasi persona dotata dell' uso di ragione capisce benissimo che è un gesto di disprezzo nei confronti di Khan. Senno, perché gli altri candidati guardavano verso il pubblico e verso Khan ?
Che cosa c'entra quel che facevano gli altri candidati?
Ecco che ci siamo. Un segno di assoluta contestazione formale diventa chissà perché : "Un segno di disprezzo ...".
Pensa quel che ti pare. Io dell' uso della tua ragione ne faccio tranquillamente a meno.