Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Non mi pare che il neosindaco maomettano lo stia guardando in faccia, quindi in verità non sta facendo nulla di diverso da quello che fa l'oratore al microfono. Se agli altri va di guardare le spalle facciano pure: ma sappiano che non esiste questa formalità: "Io ti do le spalle mentre parlo ma tu non a me mentre ascolti".
Cominciate bene anche qui. Vi mancava solo più la vaselina sotto le suole delle scarpe.
-
Citazione:
envie
E infatti la puo' capire solo un fanatico e invasato come te.
Accomodati pure.
state prendendo lezioni per genuflettervi meglio ai vostri nuovi padroni?
-
Citazione:
carlo nord italia
state prendendo lezioni per genuflettervi meglio ai vostri nuovi padroni?
feccia umana.
-
Per caso c'è qualcuno che non condivide la scelta dei londinesi?
-
@vanni fucci : Stai scherzando, vero? Qualsiasi persona dotata dell' uso di ragione capisce benissimo che è un gesto di disprezzo nei confronti di Khan. Senno, perché gli altri candidati guardavano verso il pubblico e verso Khan ?
-
Citazione:
fiume sand creek
Noooooooooooo.... ma quando mai ;)
-
Citazione:
fiume sand creek
Chi è all'opposizione ha il pieno diritto di non condividerla quella scelta, secondo ovviamente i criteri previsti dalla legge, e perciò anche voltando le spalle a chi parla dandotele.
-
Citazione:
envie
Noooooooooooo.... ma quando mai ;)
Scusatemi tutti, mi era sembrato.:angel::D
-
Citazione:
vanni fucci
Chi è all'opposizione ha il pieno diritto di non condividerla quella scelta, secondo ovviamente i criteri previsti dalla legge, e perciò anche voltando le spalle a chi parla dandotele.
Quale opposizione?
-
Citazione:
Marcelobranko
@
vanni fucci : Stai scherzando, vero? Qualsiasi persona dotata dell' uso di ragione capisce benissimo che è un gesto di disprezzo nei confronti di Khan. Senno, perché gli altri candidati guardavano verso il pubblico e verso Khan ?
Che cosa c'entra quel che facevano gli altri candidati?
Ecco che ci siamo. Un segno di assoluta contestazione formale diventa chissà perché : "Un segno di disprezzo ...".
Pensa quel che ti pare. Io dell' uso della tua ragione ne faccio tranquillamente a meno.