Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ecco la DESTRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanni fucci
Che cosa c'entra quel che facevano gli altri candidati?
Ecco che ci siamo. Un segno di assoluta contestazione formale diventa chissà perché : "Un segno di disprezzo ...".
Pensa quel che ti pare. Io dell' uso della tua ragione ne faccio tranquillamente a meno.
Voltare le spalle ostentatamente è segno di disprezzo (Khan voltava le spalle al Nostro perché era rivolto al pubblico, ma il Nostro gentiluomo voltava le spalle anche al pubblico, pur di voltarle a Khan). Se vuoi chiudere gli occhi, fai pure : ti illuderai di essere il migliore.
-
Citazione:
fiume sand creek
Quale opposizione?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...21421273,d.d2s
Citazione:
Marcelobranko
Voltare le spalle ostentatamente è segno di disprezzo (Khan voltava le spalle al Nostro perché era rivolto al pubblico, ma il Nostro gentiluomo voltava le spalle anche al pubblico, pur di voltarle a Khan). Se vuoi chiudere gli occhi, fai pure : ti illuderai di essere il migliore.
https://www.google.it/search?hl=it&t...-qpwSjeg9OM%3A
Fammi capire: dato che sostengo che un candidato dell' opposizione volta le spalle al sindaco mentre quello parla, ciò significa che credo di essere il migliore?
Il migliore tra chi? Di chi ? Il salto che fai (diciamo pure per associazione di idee) è anche (e assai) più lungo di quello che hai fatto prima interpretando il gesto di estrema contestazione come espressione di disprezzo.
Ma poi a me degli inglesi non mi frega un cazzo: che vadano pure a prendersela in culo come meritano!
Perfida Albione!
-
Citazione:
envie
Non mi sconvolge e nulla mi scandalizza.
E' l'atteggiamento da FECCIA UMANA quali sono i fascisti anche del nostro tempo che mi fa cagare.
Come vedi, sempre di culo trattasi.
Dare le spalle a chi non ti aggrada è un ottimo atto di non-violenza, che tu dovresti apprezzare se non fossi prevenuto come tutti i sinistrati.
La prossima volta spero che al Khane gli sparino, magari Envie apprezzerà una forma di dissenso più incline al suo bolscevismo.
-
Citazione:
dDuck
La mia paura che la nuova estrema destra europea diventerà una sorta di nuovo islam radicale in versione europea.
Come i fondamentalisti ammazzano soprattutto altri mussulmani, la nuova estrema DX farà fuori soprattutto "europei moderati".
Le dinamiche sono simili, il ripetere sempre e continuamente le stesse cose milioni di volte.
Una menzogna ripetuta milioni di volte diventa verità.
Solite cazzate in libertà del papero...
-
Citazione:
envie
feccia umana.
feccia al mio paese e' chi non difende il suo e si fa invadere e imporre altri modi di vita vergognandosi del suo.
quindi feccia sarai te che sei in attesa del maschio forte per farsi sodomizzare.
nella mia europa gestita dalla mia gente avrebvero dato la caccia ai molestatori di capodanno in germania, avrebbero dato la caccia al clandestino e spaccato le teste marce ai centri asociali.La mia europa non si sarebbe fatta invadere come la vostra e non si sarebbe fatta imporre il modo di veder le cose.per me e per moltissimi altri siete solo una meteora che presto passera...poi son cazzi per gente merdosa come te, questo te lo prometto.
passera tempo ma pagherete tutto con gli interessi.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
feccia al mio paese e' chi non difende il suo e si fa invadere e imporre altri modi di vita vergognandosi del suo.
quindi feccia sarai te che sei in attesa del maschio forte per farsi sodomizzare.
nella mia europa gestita dalla mia gente avrebvero dato la caccia ai molestatori di capodanno in germania, avrebbero dato la caccia al clandestino e spaccato le teste marce ai centri asociali.La mia europa non si sarebbe fatta invadere come la vostra e non si sarebbe fatta imporre il modo di veder le cose.per me e per moltissimi altri siete solo una meteora che presto passera...poi son cazzi per gente merdosa come te, questo te lo prometto.
passera tempo ma pagherete tutto con gli interessi.
Il futuro è un grande scatolone che contiene tutte le speranze del mondo.
Il presente è invece uno scatolo molto più piccolo che contiene tutte le realtà di chi ha imparato a gestirle.
-
Non ci sono più i fascisti di una volta che esponevano il proprio pensiero picchiando i più deboli e gli inermi
-
-
Citazione:
fiume sand creek
A proposito, tu di chi sei il clone?
Di nessuno, signore.
-
Citazione:
envie
Che inutile teatralità!
Poteva tranquillamente astenersi dal partecipare.