Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,258
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    Il 21 per centro è un numero enorme per rischiare.
    Andreste al lavoro in macchina con un amico che un giorno alla settimana non sente la sveglia e fa tardi?
    Lascerete il portafoglio nell'armadietto in una palestra dove tutte le settimane c'è un furto?
    Beh se volete un sindaco onesto e avete risposto no anche solo a una delle domande dovrete evitare di votare cinquestelle.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #2
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    il 21% di cosa? qual'è la base di tale calcolo? come se la base su cui viene fatto il calcolo ,non contasse nulla;
    poverini,con queste statistiche imbroglione, andate poco lontano;
    e quali sono le reazioni del M5s e del pd, in questi casi?
    riprova un'altra volta con questi imbroglietti
    nel frattempo, il debito pubblico aumenta, la situazione del paese peggiora e i tassi di interesse sono ancora a zero ma no lo rimarranno per sempre; e la scadenza del mandato del vostro amico Draghi, si avvicina ;
    tic tac tic tac , il tempo passa, e il collasso del paese si avvicina sempre più
    auguri e mi raccomando, continua a sperare in un miracolo ahahahahahahah
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Il 21 per centro è un numero enorme per rischiare.
    Andreste al lavoro in macchina con un amico che un giorno alla settimana non sente la sveglia e fa tardi?
    Lascerete il portafoglio nell'armadietto in una palestra dove tutte le settimane c'è un furto?
    Beh se volete un sindaco onesto e avete risposto no anche solo a una delle domande dovrete evitare di votare cinquestelle.

    inviamo tutti a votare rifondazione comunista e partito radicali, siamo vicini allo zero per cento.
    con il Pd si rischia troppo.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,258
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    nel frattempo, il debito pubblico aumenta, la situazione del paese peggiora e i tassi di interesse sono ancorma a zero ma no lo rimarranno per sempre; e la scadenza del mandato del vostro amico Draghi, si avvicina ;
    tic tac tic tac , il tempo passa, e il collasso del paese si avvicina sempre più
    auguri e mi raccomando, continua a sperare in un miracolo ahahahahahahah
    Sempre statisticamente considerato il numero dei default accumulati dal novembre 2013 direi che possiamo stare tranquilli ... se invece non avete memoria potete votare cinquestelle
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #5
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Sempre statisticamente considerato il numero dei default accumulati dal novembre 2013 direi che possiamo stare tranquilli ... se invece non avete memoria potete votare cinquestelle
    se sei tranquillo è meglio così quando l'italia collasserà DI NUOVO ,piangerai molto di più;
    ti ricordo ancora che il debito pubblico aumenta, il paese non va più nonstante i tassi a zero da anni ormai, i tassi no rimarranno a zero per sempre e il mandato del vostro grandissimo amico alleato draghi scade nel 2018;
    stai pure tranquillo che è meglio,sarà tutto più divertente quando cambierà il governatore della bce e i tassi verrano rialzati
    tic tac tic tac, il tempo trascorre inesorabile
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,258
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    se sei tranquillo è meglio così quando l'italia collasserà DI NUOVO ,piangerai molto di più;
    ti ricordo ancora che il debito pubblico aumenta, il paese non va più nonstante i tassi a zero da anni ormai, i tassi no rimarranno a zero per sempre e il mandato del vostro grandissimo amico alleato draghi scade nel 2018;
    stai pure tranquillo che è meglio,sarà tutto più divertente quando cambierà il governatore della bce e i tassi verrano rialzati
    tic tac tic tac, il tempo trascorre inesorabile
    Di nuovo non si capisce bene cosa ci sia, da quando i grulli si occupano di economia il default è diventato una prassi. Casomai cambiano le motivazioni, la prossima è il turno del cambio di governatore, ora lo segno, grazie ora possiamo tornare in tema?

    Non ho capito bene se secondo te il 21 % di rischio delinquenzale è tanto o se voterai comunque cinquestelle.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Il 21 per centro è un numero enorme per rischiare.
    Andreste al lavoro in macchina con un amico che un giorno alla settimana non sente la sveglia e fa tardi?
    Lascerete il portafoglio nell'armadietto in una palestra dove tutte le settimane c'è un furto?
    Beh se volete un sindaco onesto e avete risposto no anche solo a una delle domande dovrete evitare di votare cinquestelle.
    Già ... peccato che quelli che come me che abitano a Lodi .... di certe statistiche NON SANNO PROPRIO CHE FARSENE ..... VEDI UN PO TU

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Già ... peccato che quelli che come me che abitano a Lodi .... di certe statistiche NON SANNO PROPRIO CHE FARSENE ..... VEDI UN PO TU

    Già ... peccato che quelli che come me che abitano a Livorno .... di certe statistiche NON SANNO PROPRIO CHE FARSENE ..... VEDI UN PO TU

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,085
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,832
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    nEANCHE IL psi DI cRAXI AVEVA IL 21% DI INDAGATI COME IL M5S.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 21 % e una percentuale di rischio enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    Già ... peccato che quelli che come me che abitano a Livorno .... di certe statistiche NON SANNO PROPRIO CHE FARSENE ..... VEDI UN PO TU
    OGNUNO HA IL SINDACO CHE SI MERITA .... .... e come dice "elegantemente" il nostro premier ... significa che siamo "SFIGATI" ... e contro la sfiga ragion non vale ... che ci vuoi fare

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Toto percentuale
    Di Morfeo nel forum Lista Bonino
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 18:48
  2. Percentuale di stranieri in Italia??
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 18:35
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 21:50
  4. Iraq :ora la percentuale è del 45%
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 18:30
  5. Per favore LEGGETE TUTTI! L'Italia corre un rischio ENORME!!!
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 22:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito