Una fornaia con la terza abbondante e la faccia degna di un rotocalco mi ha appena regalato un dolce perchè non riusciva a pronunciare gli ingredienti in inglese (due al prezzo di uno)
Questo è un posto maledetto e benedetto assieme. Maledetti greci fancazzisti e capaci di vivere meglio di qualsiasi altro popolo.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

come no, ormai sembri Murru...
non vedi che i problemi si ripresentano sempre a distanza di un anno?se tagli la spesa pubblica tagli anche il PIL, il rating di quel paese peggiora, conseguenza gli interessi salgono, e via dicendo
è un circolo vizioso da cui se ne esce solo stampando moneta e svalutando il debito, non svalutando il PIL con l'austerity
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

ahahhaha i pensionati che fanno crescere il PIL ahahhaha

Le pensioni così come un eventuale reddito di cittadinanza sono giustizia sociale, ed è giusto che ci siano (se ci sono i soldi , se si , rapportati in base a quanto PIL si produce) ma non inventiamoci puttanate che fanno crescere il PIL, che non è così.