Re: Il vostro complotto preferito
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Il mio komplotto (con la K eh...) preferito è il Piano Kalergi, come per Foglia insomma.
Ci pensate? C'è davvero qualcuno convinto che i perfidi governi occidentali siano in mano a elites che desiderano distruggere la razza bianca.
Oddio, secondo me non hanno pisciato troppo fuori dal vaso ma credo che sia più impellente debellare ogni dubbio sulle poche qualità della cheese cake al forno.
Scie chimiche, animalismo, gente colla maschera, vegani, piano Kalergi, NWO, signoraggio bancario et grandi puppe: https://www.facebook.com/FrancescaRomanaVegan/timeline
Citazione:
Bamba de Kraut
quello non è tanto un complotto
Citazione:
WalterA
Il mio komplotto (con la K eh...) preferito è il Piano Kalergi, come per Foglia insomma.
Ci pensate? C'è davvero qualcuno convinto che i perfidi governi occidentali siano in mano a elites che desiderano distruggere la razza bianca.
Si ma lo scopo quale sarebbe?
Citazione:
foglia
Quali sono i complotti più gettonati? Quelli più assurdi?
Adottiamo un complotto!
Il mio preferito è quello dei toscani per dominare e spadroneggiare prepotentemente su POl ridotta da due anni ad un toscanificio e solo secondariamente (ma molto dietro al primo complotto:snob:) quello delle sulle scie chimiche in cui si presume che tutte le aviazioni del mondo complottino volutamente per irrorare i cieli con scie chimiche che farebbero aumentare i tifoni tropicali:snob:
i miei complotti preferiti sono quelli saltati purtroppo, gome il Golpe Borghese
E il complotto dei vaccini che farebbero venire l'autismo?
Il piddi che vuole sostituire gli italiani con i maomettani è il mio preferito. Forse non il più assurdo, ma certamente tra i più diffusi nel forum.