Re: Il vostro complotto preferito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
i miei complotti preferiti sono quelli saltati purtroppo, gome il Golpe Borghese
Complimenti, vallo pure a dire in giro.
Citazione:
C@scista
Il mio preferito č quello dei toscani per dominare e spadroneggiare prepotentemente su POl ridotta da due anni ad un toscanificio e solo secondariamente (ma molto dietro al primo complotto:snob:) quello delle sulle scie chimiche in cui si presume che tutte le aviazioni del mondo complottino volutamente per irrorare i cieli con scie chimiche che farebbero aumentare i tifoni tropicali:snob:
Lo sai che pure te che da umbro sei gią toscano-aretino. In una possibile macroregione verreste accorpati a noi indi diventereste a tutti gli effetti noi.
Rircordati NOI SIAMO VOI E VOI SIETE NOI.
Citazione:
foglia
E il complotto dei vaccini che farebbero venire l'autismo?
Purtroppo č successo a tanti, quindi non č un complotto ma una triste veritą.
Ma questa storia del libero arbitrio si potrebbe considerare un complotto cristiano per giustificare gli errori di Dio facendo ricadere la colpa su di noi? @ಠ_ಠ
CarA
il complotto giudaico massonico.
Che poi č la consolazione dei falliti di destra e di sinistra.
Questi immaginano gente ebrea e massoni che tutto il giorno stanno a pensare come distruggere economia ecologia stati e nazioni.
questo thread sta diventando rapidamente: faccio outing sul complotto a cui credo davvero.
:facepalmi:
fra un po' arriva raymondino.
brace yourself.
Citazione:
22gradi
Lo sai che pure te che da umbro sei gią toscano-aretino. In una possibile macroregione verreste accorpati a noi indi diventereste a tutti gli effetti noi.
Rircordati NOI SIAMO VOI E VOI SIETE NOI.
Mamma mia peggio dei Borg di Star Trek che minacciavano tutti di essere assimilati da loro con la frase standard "noi siamo i Borg (i toscani) voi sarete assimilati. Ogni resistenza č inutile"
Vade retro toscani maledetti:mad::D
Molto divertenti sono comunque anche i complottisti che gridano al false flag ad ogni attentato .
Citazione:
pedro
Se i soldi sono miei, perchč li prestano a te?