con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
C'è un sottoforum vegano su Pol e non sono stato avvertito?Mi ci fiondo. ..
no è un thread sul fondoscala piuttosto comico.
c'è chi sta veramente dando il meglio di sé.
e non è manco arrivato testadiprazzo col suo riso bollito.
Il mio komplotto (con la K eh...) preferito è il Piano Kalergi, come per Foglia insomma.
Ci pensate? C'è davvero qualcuno convinto che i perfidi governi occidentali siano in mano a elites che desiderano distruggere la razza bianca.
e poi se distruggiamo la razza bianca ci rimangono solo dei 100 metristi e nessuno che sappia fare altro