Visualizzazione Stampabile
-
Re: 71 anni fa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Fu una Vittoria del segretario del PCUS mi pare??? :D
Il muro non l'ha fatto cadere l'occidente, ma i russi stessi, noi Craxi avevamo....
-
-
Citazione:
Shiiva
Ma se questa storia non passa la prova della logica elementare...
Guarda la foto centrale....Yevgeny Khaldei ? ALTERED IMAGES
-
-
Citazione:
paulhowe
Conosciuta anche come "Quanti americani servono per piazzare una bandiera?"
-
Citazione:
Undertaker
Mi vorresti far credere che un forografo professionale non ha controllato tutto prima di fare una foto cosi' importante??
Certo che non ci credo, e' una truffa, una delle tante.
-
Citazione:
Shiiva
Mi vorresti far credere che un forografo professionale non ha controllato tutto prima di fare una foto cosi' importante??
Certo che non ci credo, e' una truffa, una delle tante.
Erano appollaiati sul tetto del Reichstag in fiamme...Non si è messo a controllare tutto...Ha scattato e dopo averla sviluppata ha visto gli orologi....Quindi l'ha modificata...
-
71 anni fu un giorno trionfale, venne sconfitto il nazi-fascismo che oggi sta rialzando la testa con i Putin, gli Orban , i Le Pen, i nazisti austriaci , i Salvini ecc ecc e che verrà di nuovo sconfitto.
-
Citazione:
paulhowe
Infatti non so che cosa avessero da "esultare" con milioni e milioni di morti e devastazioni spavantose!!!
La fine della guerra?
-
Citazione:
Armonica
L'inno della Russia è fantastico, forse il più bello di tutti.
Ma questi festeggiamenti sono inopportuni. Il 9 maggio 1945 è l'inizio di una tragedia per tutti i non russi e per l'intera Europa, che da allora risulterà asservita per metà all'America e per metà all'URSS.
Infine vorrei ricordare, visto che molti se lo scordano, che noi quella guerra l'abbiamo persa. Quindi che accidenti esultate? :confused:
Noi abbiamo combattuto dall'altra parte, mortacci vostri!
e ora a chi e' asservita ??